You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio attacco e centrocampo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio attacco e centrocampo

Autore: zulrisch -
contatta
Torino

Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio per sostituire Hernandez. Attaccanti liberi sono: Acquafresca, Belfodil, Budan, Caprari, De Luca, Di Michele, Ibarbo, Moscardelli, Nenè, Pozzi, Renagie, Sansone, Sgrigna e Thiago Ribeiro. A centrocampo stavo pensando a Maicosuel o Giorgi, chi tagliereste: Ederson M. Rigoni Coutinho Hamsik Lamela Isla Aquilani De Rossi Graziee

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

x qnt riguarda il centrocampo taglierei isla(deludente fino a qst momento) o de rossi sarà da pazzi... ma vedo il suo futuro lontano da roma molto presto... x l'attacco n è rimasto molto... direi o la scommessa ranegie o sgrigna

contatta
Torino

su Isla in effetti ho un pó di dubbi....in attacco pensavo anche a qualche attaccante del cagliari

contatta
trezzano sul naviglio

se il cagliari si riprende...... diciamo ke sn ttt attaccanti mediocri qlli rimasti

contatta
Torino

fra giorgi e maicosuel su chi punteresti?

contatta
trezzano sul naviglio

io azzerderei cn maicosuel... visto ke cmq hai un buon centrocampo... sei abbastanza coperto da permetterti una scommessa

Autore: endimen -
contatta
Prato

prenderei entrambi. Giorgi è una certezza, l'altro una speranza. oltre a Isla taglierei Rigoni, o forse Aquilani che spesso è fuori...

Ultimi risultati
chiudi