You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiuto scambio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiuto scambio

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Mi hanno proposto questo scambio: Pirlo e un attaccante tra Di Michele, Toni, Pazzini e Bianchi per il mio Gilardino. La mia formazione è la seguente: P Consigli; P Marchetti; P Gillet; D Chiellini; D Britos; D Pereira; D Nagatomo; D Legrottaglie; D Roncaglia; D Paletta; D Manfredini; C Hernanes; C Hamsik; C Candreva; C Bradley; C Gomez; C Coutinho; C Dzemaili; C Pizarro; C Maresca; C Maicosuel; A Cassano; A Klose; A Gilardino; A Pandev; A Totti; A Miccoli. Secondo me ci perderei in questo scambio. Che mi dite? Devo tagliare un difensore e un centrocampista, mi sapete dire chi? Grazie

Autore: endimen -
contatta
Prato

vedo 8 dif e 10 centr... per cui direi DZEMAILI e BRADLEY il cambio con pirlo? mah... forse no

contatta
Meda

nella nostra lega abbiamo impostato 7 difensori e 9 centrocampisti. Per cui devo tagliarne uno e uno. a centrocampo pensavo a dzemaili, ma in difesa?

contatta
Prato

britos...

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

britos se rientra dovrebbe giocare titolare e al napoli che x me che è la 2a forza del campionato prenderà ottimi voti e ogni tanto segna pure...nn lo vedo male anke xke dovrebbe rientrare tra poco...taglierei manfredini..

contatta
Prato

se rientra! britos... Mi pare spesso infortunato, segnava sì nel bologna, al napoli è un'altra cosa (vedi silvestre all'inter). Gamberini sta facendo molto bene, potrebbe mantenere il posto. Manfredini è un caposaldo della difesa, unico difetto: piuttosto indisciplinato. Certo, chiunque tagli tra i due non credo sia determinante per l'esito finale...

contatta
Meda

ho tagliato britos, ma quando rientra lo riprendo :D

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

guarda ke rientra qsta sett. potrebbe essere già convocato x la partita contro la juve sicuramente nn sarà titolare... ma io punterei su di lui... anke xkè stava facendo già molto bene... ed è uno ke ogni tnt segna

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi