You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
matri-calaio o robinho
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

matri-calaio o robinho

Autore: ggmarco90 -
contatta
roma

ho matri e liberi ci sono calaiò e robinho questi sono i miei attaccanti: Bianchi R. (Tor) Denis G. (Ata) Immobile C. (Gen) Matri A. (Juv) Milito D. (Int) Pandev G. (Nap) stavo considerando di tagliare matri sopratutto per calaiò, anche se devo essere sinciero, con l'attacco che ho posso pure permettermi di tenerlo...che dite voi?

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

si è un buon attacco..milito su tutti x adesso starei cosi..o cm cambierei matri x binho..nn x calaio xke di titolari ne hai parecchi e nn penso ti serva piu di tanto..io aspetterei il rientro di binho x dar via matri..cm giochi di solito?nel mercato privato nn hai modo di prendere un altro top tipo klose o pato?

contatta
roma

no,pato cell'ho in un altro fanta, così come binho... gioco col 343...io avrei preso calaiò prp xk è titolare

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

sisi ho capito ma x me nn sarebbe un problema avere un altro titolare è che anke prendendo calaio giocherebbe cn l attacco che hai??io terrei matri x adesso magari supera nelle gerarchie giovinco?nn si puo sapere e poi hai un bel attacco nn vedo l utilita di calaio..magari binho potrebbe spostarti qlcs ma calaio x me nn fa al caso tuo..

contatta
roma

ok grazie

Autore: JauneRougeVert -
contatta
Bologna

Boh, io non vi capisco... Calaiò è molto meglio di Matri!!! Prendilo di corsa!!! E ti fai problemi con Robinho che è sempre rotto? Te lo dice uno che gioca con tridente titolare Di Natale-Denis-Calaiò e tiene Robinho come SESTO ATTACCANTE!!! P.S. sono secondo in classifica su 8 ;-D

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi