You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
valutazione rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

valutazione rosa

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

ragazzi potete valutare la mia rosa e darmi qualche consiglio? dove dovrei migliorare, in quale settore? la lega è a 6 squadre e ci sono ancora dei buoni giocatori svincolati. grazie P Consigli A. (Ata) P Gillet J. (Tor) P Marchetti F. (Laz) D Chiellini G. (Juv) D Legrottaglie N. (Cat) D Manfredini T. (Ata) D Nagatomo Y. (Int) D Paletta G. (Par) D Pereira A. (Int) D Roncaglia F. (Fio) C Bradley M. (Rom) C Candreva A. (Laz) C Gomez A. (Cat) C Hamsik M. (Nap) C Hernanes (Laz) C Maicosuel (Udi) C Maresca E. (Sam) C Philippe Coutinho (Int) C Pizarro D. (Fio) A Cassano A. (Int) A Gilardino A. (Bol) A Klose M. (Laz) A Miccoli F. (Pal) A Pandev G. (Nap) A Totti F. (Rom) :) :) :) :D

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

P 6 D 6 C 8 A 9 beh, mi sa di gol ne farai parecchi con quei califfi in attacco, sarà difficile non perderne per strada lasciandoli in panchina.... da migliorare, secondo me, in porta. la difesa chissenefrega, l'importante é che giocano. ciaociao e buona fortuna :)

Autore: vidamagi -
contatta
L'aquila

io toglierei Philippe Coutinho (Int) e prenderei un'altro centrocampista che giochi con più regolarità. per il resto ottima squadra. :)

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

ottima in tutti i reparti...porta cn marchetti stai benissimo..difesa ottima pereyra su tutti..centrocampo hai ftt le scelte giuste hai preso hamsik tenuto hernanes e gomez...poi nei 4 ballottaggio maicosuel candreva cn il 2 favorito..attacco il bomber è klose e tutti ottimi giocatori...prova a prendere un top x 2 attaccanti tipo milito o cavani...senza cedere klose...naturalmente

contatta
Meda

grazie ragazzi. TINO secondo te quali sono i tre migliori portieri di quest'anno? in difesa posso fare qualche ritocchino se ho bisogno. Svincolato ci sarebbe Pato, volevo farci un pensierino che mi consigli? vidamagi coutinho l'ho preso come scommessa, secondo me quando inizierà a giocare con continuità potrà fare bene (e comunque a centrocampo sono abbastanza coperto, penso di potermelo permettere) altrimenti svincolati che mi stuzzicano ci sarebbero jorquera e giorgi. Forse, e dico forse, posso arrivare a lamela ma non credo. cris89 Klose è ovviamente incedibile, però mi sa che mi è impossibile arrivare a milito e cavani. come ho già detto c'è svincolato Pato, cosa mi consiglieresti? Oltretutto spero in qualche arrivo di spessore a gennaio, ho abbastanza crediti da poter fare un buon mercato

contatta
Meda

a un'altra cosa: che ne pensate di osvaldo? perchè cedendo cassano e un altro ottimo giocatore forse potrei arrivarci. cosa mi consigliate? grazie

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

io ce l ho...a me nn sta simpatico ma qsto è fantacalcio...in attacco ho milito klose osvaldo totti pazzini e bergessio...di solito è nei 3 titolari..dipende dalle partite..x pato proverei a vendere cassano e un altro x uno di qll attaccanti che ti dicevo..provaci!!

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Meda

ragazzi ci sarebbe svincolato cerci. meglio lui o bradley?

Autore: alemara80 -
contatta
casalmaggiore

cerci tutta la vita

Ultimi risultati
chiudi