You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voti per la mia rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voti per la mia rosa

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

Salve a tutti visto che anche altri lo fanno voglio sottopormi anche io al vostro giudizio. questa è la mia rosa. Mi potreste inoltre indicare una vostra formazione ideale. grazie a presto P Consigli A. (Ata) P Mirante A. (Par) P Pavarini N. (Par) D Benatia M. (Udi) D Biava G. (Laz) D Bovo C. (Gen) D Campagnaro H. (Nap) D Cetto M. (Pal) D Felipe (Sie) D Rosi A. (Par) C Candreva A. (Laz) C Castro L. (Cat) C Gargano W. (Int) C Lodi F. (Cat) C Maicosuel (Udi) C Nocerino A. (Mil) C Rosina A. (Sie) C Sneijder W. (Int) A Bianchi R. (Tor) A Borriello M. (Gen) A Cassano A. (Int) A Cavani E. (Nap) A Ranegie M. (Udi) A Toni L. (Fio)

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

porta 5.5 dif 5,5 centrocampo 6,5 attacco 6,5/7 mirante campagnaro benatia biava lodi sneijder candreva maicosuel (sneijder è perennemente infortunato maicosuel ?) cavani borriello bianchi

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

Si lo so non ho uno squadrone perchè ho sbagliato in sede di compilazione ldelle liste ( inesperienza mia) ma ci metto la firma entrare nei primi 3 posti su una lega di 8 posti.

Modificato da INTERBAYERN2_0 il 17/10/2012 12:51:56

Ultimi risultati
chiudi