You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Valutazione rosa
Utenti online sul forum: Colorear

Valutazione rosa

Autore: luko27 -

Buffon Storari Viviano Abate Basta Bonucci Costa D'Ambrosio Gastaldello Ranocchia Lichtsteiner Asamoah Boateng Diamanti Pirlo Vidal Mauri Zanetti Zuniga Vucinic Cassano Denis El Shaarawy Pazzini Miccoli La nostra lega è di 8 squadre ... Dopo aver dato un voto a ogni reparto potreste consigliarmi dove migliorare ?? :)

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

P: 6/7 D: 6.5 C: 7 A: 6/7 Hai una buona formazione... il mio consiglio è magari di cercare magari un altro difensore titolare al posto di costa o d'ambrosio ottimi vidal,pirlo e diamanti... attenzione a il boa ke potrebbe lasciare il milan... magari qualke scambio lo proporrei... x qnt riguarda l'attacco direi ke sei apposto... sperando ke pazzini torni titolare e torni a segnare direi ke va bene

Autore: Salfutti -
contatta

Shiletta88 devi sapere che la maggior parte dei giocatori che ha me li ha scippati dicendo che me li lasciava e invece se li è f***uti... Altrimenti avrebbe una rosa di m**da :@:

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

ragazzi è un gioco :) mi spiace... la proxima volta nn fidarti salfutti!!! :)

Autore: luko27 -

Hahahahaha bravo Salfù nn ti fare fregare più !! :P

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

il mio voto è 0 per la sportività..ahaahah porta 9 qst anno nn ho viisto difesa migliore x cm intendo io il fantacalcio..voto 8 centrocampo anke è molto buono anke se hai troppa juve..7 ti manca un goleador...attacco manca anke qui il top x me molto migliorabile x top intendo il giocatore che ti garantisce minimo 15 gol a campionato..tipo cavani di natale klose..

Ultimi risultati
chiudi