You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I WANT YOU
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

I WANT YOU

Autore: cesaretto -
contatta
Verona

Mi aiuti a risolvere questi dubbi per la prossima importante gara di campionato? Qualche parere in più non fa mai male! Molte grazie! In porta, scegli 1 tra: Buffon (Juventus-Napoli) Consigli (Atalanta-Siena) In difesa, scegli 3 tra: Dias (Lazio-Milan) Granqvist (Genoa-Roma) Paletta (Parma-Sampdoria) Pasqual (Chievo-Fiorentina) Roncaglia (Chievo-Fiorentina) A centrocampo, scegli 3 tra: Asamoah (Juventus-Napoli) Boateng (Lazio-Milan) Cossu (Cagliari-Bologna) De Rossi (Genoa-Roma) Maresca (Parma-Sampdoria) Stevanovic (Palermo-Torino) Vargas (Genoa-Roma) In attacco, scegli 2 tra: Amauri (Parma-Sampdoria) Bianchi (Palermo-Torino) Calaiò (Atalanta-Siena) Matri (Juventus-Napoli)

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

consigli paletta roncaglia dias maresca de rossi boateng calaiò bianchi

Autore: Sem -
contatta
Cavagnolo

in porta a prima vista ti direi consigli ma pensandoci bene buffon, a mio avviso, non si può tenere fuori quindi buffon in difesa paletta roncaglia pasqual (dias e granqvist sono bravi ma gli attacchi avversari secondo me li faranno ballare un pò) a centrocampo asamoah de rossi cossu davanti bianchi calaiò

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

buffon però è in dubbio... e se gioca 2 goal li prende :)... a parte gli scherzi... l'atalanta gioca contro il siena è l'unico ke secondo me può far male e calaiò l'attacco del napoli è molto più superiore ... juve-napoli è partita nervosa e a rischio rigori anke... quindi io opterei x consigli

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi