You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VALUTAZIONE ROSA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VALUTAZIONE ROSA

Autore: giorgetto91 -
contatta

viviano mirante frey pasquale pereira peluso pasqual konko castan costa marchese snejider ilicic lodi diamanti ledesma maicosuel cerci cossu destro el hamadoui belfodil maxi lopez denis borriello

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

P:6 D:6 C:6 e mezzo A:6+ secondo me avresti bisogno di un difensore di maggior valore e ke magari t garantisce anke qualke goal stile paletta,gastaldello o legrottaglie... Centrocampo nn male lodi,diamanti,ledesma... ottimi... nll attesa del ritorno di wesley attacco direi ok... io taglerei el hamadoui gusto personale però, nn mi piace, di svincolato nn è rimasto nessuno???

contatta

el hamadoui l ho voluto fortemente , non giocheranno sicuro ne toni ne ljalic... difesa penso che meglio di quella non potrei avere dato che sono quasi tutti esterni offensivi... centrocampo invece sono considerato il top lega... attacco mi manca un bomber alla cavani..confido molto nell esplosione di destro

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

sei sicuro ke giocherà sempre??? ha fatto le prime partite mangiandosi goal immensi... poi un po xkè nn era al top un po xkè ha deluso... si è accomodato in panca... infatti dicono ke la coppia d'attacco per ora sarà toni e jojo... e in più a gennaio quasi sicuramente la fiorentina prenderà un altro attaccante... cmq sn gusti :) x qnt riguarda la difesa nn ho dtt ke sei messo male... ma secondo me avresti bisogno di qualcuno ke magari nn è un esterno veloce.. ma un centrale potente e abile di testa.. x l'appunto cm qll ke ti ho scritto... il centrocampo ripeto e ottimo nulla da dire... x qnt riguarda l'attacco concordo cn qll ke dici... anke se sarebbe più facile se zeman lo facesse giocare nel suo ruolo e nn esterno ruolo ke nn gradisce molto...

contatta

non si è accomodato in panca, era semplicemente rotto :)

Ultimi risultati
chiudi