You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PER ESPERTI! PINILLA,GILA O BORRIELLO?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PER ESPERTI! PINILLA,GILA O BORRIELLO?

Autore: doricrem -
contatta

QUESTA LA MIA ROSA: P Brkic Ž. (Udi) P Consigli A. (Ata) P Viviano E. (Fio) D Antonelli L. (Gen) D Biava G. (Laz) D Del Grosso C. (Sie) D Konko A. (Laz) D Marchese G. (Cat) D Pasqual M. (Fio) D Ranocchia A. (Int) D Samuel W. (Int) C Barrientos P. (Cat) C Biabiany J. (Par) C Cambiasso E. (Int) C Estigarribia M. (Sam) C Florenzi A. (Rom) C Lodi F. (Cat) C Moralez M. (Ata) C Rosina A. (Sie) A Borriello M. (Gen) A Di Natale A. (Udi) A Gilardino A. (Bol) A Milito D. (Int) A Pabon D. (Par) A Pinilla M. (Cag) IO VORREI GIOCARE CON UN 3-4-3... VOI CHI SHIERERESTE?

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

sicuro milito e di natale loro scontati... tra i tre al momento qll più in forma è il gila...borriello ha fatto dll buone prestazione ma in qst momento nn è al top x un affaticamento muscolare... e pinilla ancora nn ha dimostrato granchè

Autore: Lhogan -
contatta
Manfredonia

P Viviano E. (Fio) D Del Grosso C. (Sie) D Pasqual M. (Fio) D Samuel W. (Int) C Biabiany J. (Par) C Cambiasso E. (Int) C Estigarribia M. (Sam) C Moralez M. (Ata) A Borriello M. (Gen) A Di Natale A. (Udi) A Milito D. (Int)

Autore: Caracollo98 -
contatta

P Viviano E. D Samuel W. D Ranocchia A. D Del Grosso C. C Moralez M. C Biabiani J. C Florenzi A. C Cambiasso E. A Di Natale A. A Gilardino A. A Milito D. :8:

Autore: Mariannino -
contatta
martinsicuro

pini gol...ricambi?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi