You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scambi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scambi

Autore: croccante -
contatta
bari

voglio rafforzare il centrocampo visto che ho marchisio la mela tachsidis coutinho castro taider schelotto estigarribia dando qualke attaccante perche ho denis pandev quaglia el sharaawy jojo n lopez cosa posso offrire per prendere per lo meno almeno un buon centrocampista

Autore: luko27 -

Devi offrire uno tra quaglia e nico lopez più un centrocampista tra coutinho e castro anche solo x un titolare a centro dalla media sul 6,5 uno tipo Mauri Cuadrado Borja Valero Cambiasso....

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

prima di tutto guarda al mercato pubblico...xke c è sempre qlcs di buono...squalifiche infortuni ogni settimana x me è una nuova scoperta..certo a centrocampo nn hai tanti titolari prova a dare via quagliarella x qlk ottimo centrocampista tipo jankovic del genoa gomez barrientos del cat candreva che prende spesso 7 e ogni tanto segna moralez qst tipo di giocatori...quagliarella ogni tanto gioca e segna spesso qnd gioca..nico lopez lo terrei xke è un discreto rincalzo poi se te lo chiedono x chiudere una trattativa dallo via..

Ultimi risultati
chiudi