You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCOMMETERE SU MAICOSUEL???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SCOMMETERE SU MAICOSUEL???

Autore: babbudoiu91 -
contatta
rapagnano

ragazzi che ne pensate di questo giocatore!? per prenderlo dovrei tagliare vergassola del siena?? Dite che mi conviene??

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

io lo farei... guarda nll mia squadra della lega pubblica l'ho comprato e schierato mi ha ripagato subito.... diciamo ke è una scommessa... ke magari nn ti giocherà sempre... però se schierato... può far la differenza in qnt qui su fanta è considerato un centrocampista ma in realtà è un giocatore ke agisce cm mezza punta... io lo farei... ki sn gli altri tuoi centrocampisti?

Autore: Tony! -
contatta

E' molto piu' utile di Vergassola fantacalcisticamente parlando.. quindi lo farei..

Autore: babbudoiu91 -
contatta
rapagnano

il mio centrocampo purtroppo non è il max, ho maggio, biabiany, pizarro, quintero, pedro obiang, weiss e vergassola, fra i centrocampisti svincolati che posso comprare ci sono lazzari, sneijder, aquilani, armero, de jong, maicosuel, willians, lulic e isla, CHI MI CONSIGLIATE DI PRENDERE PER MIGLIORARE IL CENTROCAMPO?? grazie a tutti in anticipo

Autore: Caracollo98 -
contatta

Cosa ti posso dire?! Il posto da titolare non è di certo garantito dopo il rigore sbagliato ai Play-off Champions.. ecco perchè sta segnando! Cerca riscatto :8: Se vuoi invece andare sul sicuro punta su Vergassola che ha la fanta media del 7,00 e poi, quando capita, QUALCHE GOLLETTO LO FA!!

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

prendilo,anche se non e un titolarissimo da quello che vedo sei coperto grossi rischi di rimanere in 10 non ne hai e poi si può dire che è un attacante mascherato da centrocampita. guarda io c'e l'ho e non mene pento.

Ultimi risultati
chiudi