You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbi 9a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbi 9a giornata

Autore: Tony! -
contatta

A porta non so chi mettere tra: (considerate che io ho Miccoli in attacco) Pegolo (Siena-Palermo) Ujkani (Siena-Palermo) A centrocampo, dati per certi Hamsik e Gomez chi mettere tra: (2 nomi) Armero (Roma-Udinese) Pereyra (Roma-Udinese) Maresca (Sampdoria-Cagliari) Taider (Bologna-Inter) Kucka (Milan-Genoa) Barreto (Siena-Pal) Bonaventura (Pescara-Atalanta) In attacco, dati per certi Milito e Miccoli chi tra: Bergessio (Catania-Juventus) Toni (Fiorentina-Lazio) Insigne (Napoli-Chievo) parte dalla panca :) Grazie..

Modificato da Tony! il 27/10/2012 13:07:21

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

considerando ujkani anche se fuori casa il gasperini farà un ottimo lavoro a siena a centrocampo maresca ed armero, in attacco opterei per insigne anche se dalla panchina e eventualmente toni come primo ad entrare dalla panchina

Autore: Houdini -
contatta

Ujkani Maresca e Armero Toni ;)

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

notizie dell'ultimo minuto danno maresca fuori x la proxima partita x un affaticamento muscolare.... cmq direi anch'io ujkani... x qnt riguarda il centrocampo mi sa ke dovrai fare una scelta obbligata.... in attacco io metterei bergessio potrebbe creare qualke problema alla difesa juventina

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

voto shiletta, in attacco darei fiducia a bergessio

contatta

Ho anche Taider (Bologna-Inter), Kucka (Milan-Genoa) e Barreto (Siena-Pal)..

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

vado controcorrente in porta il senese(nn mi piace il palermo fuori casa),a centrocampo Kucka (che sembrera xavi contro il milan ) e in attacco out miccoli (vedi sopra) e dentro toni milito bergessio

Autore: sisordo -
contatta
Ancona

Ujkani kucka maresca se gioca altrimenti armero ma non mi convince.un modulo diverso 433 ? In attacco milito miccoli bergessio

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

Ujkani Taider Armero Tony

contatta

Mannacc a me che dimenticato i giocatori del mio centrocampo!! Ho anche Bonaventura che probabilmente giocherà titolare contro il Pescara.. (fino a ieri era dato panchinaro perciò non l'ho messo) Che ne dite? Potrei metterei lui ed uno tra Armero o Pereyra.. Kucka contro il Milan non lo vedo chi sa quanto bene.. Taider contro l'Inter nemmeno che è davvero in forma..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi