You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scambioo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scambioo

Autore: croccante -
contatta
bari

io devo dare denis quagliarella e la mela per osvaldo borja valero e uno tra pabon ed el hamnodui cosa ne dite???

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

mmm io personalmente quagliarella x osvaldo lo farei subito... il problema sn gli altri scambi.... denis anke se sta facendo delle prestazioni nn esaltanti... secondo me è uno da doppia cifra.... si riprenderà.... tu hai la lamela ke secondo me è ottimo x il fanta in qnt qui considerato un centrocampista ma in realtà gioca cm punta e porta molti bonus... borja valero buon giocatore ma il romanista a mio avviso molto più utile in qst gioco.... pabon ancora nn ha fatto vedere molto(anke se secondo me può fare bene) el hamdoui a me personalmente nn piace... quindi direi ke ci perdi... tieniti i tuoi

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

difficile anke se penso complessivamente segnino piu i tuoi..denis piu o meno fara i gol di osvaldo di solito sui 15 ci arrivano entrambi..anke quagliarella 7-8 li faceva e lamela pochi xo ne fara...borja ha un ottima media voto (6.5-7)e in spagna segnava ogni tanto media campionato 6-7 gol..pabon nn lo vedo bn...io ho osvaldo e nn lo cambierei x denis..il punto fondamntale sta li x me..certo è che lamela di solito nn gioca titolare c è destro quaglia lo stesso..x titolari meglio gli altri x gol finali penso i tuoi...se nella rosa hai centrocampisti titolari che puoi anke fare a meno di lamela e quaglia va bene

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

IO PERSONALMENTE LO FAREI,HO FATTO CARTE FALSE PER OSVALDO,PENSO CHE QUEST'ANNO SENZA INFORTUNI CON ZEMAN SUPERA I 20GOAL

Ultimi risultati
chiudi