You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCAMBIO IN VISTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SCAMBIO IN VISTA

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

Buonasera A tutti sto per chiudere uno scambio ed avrei bisogno di un consiglio da voi esperti: MAXI MORALEZ + DI MICHELE (MIEI) DE ROSSI + CALAIO' (SUOI) IO GLI AVREII CHIESTO PINILLA MA NON VUELE CEDERLO MI CONVIENE? IL MIO CC è COSI' COMPOSTO PIANIC - COUTINHO-LIAJCIC-JANKOVIC-BIABIANY-MAXI MORALEZ- EDERSON - BERTOLO - TAIDER-CASCIONE IL MIO ATTACCO: JOVETIC - MURIEL - ACQUAFRESCA EL SHARAVY - PABON - DI MICHELE MI CONSIGLIATE PER FAVORE èèèèèèèèèèèè URGENTE!!!!! A BUON RENDERE

Autore: harry74 -
contatta
calvizzano

io lo farei prima che cambi idea

contatta
RUPE DE' CANI

Nessun altro consiglio!!!!!!! E' urgente

Autore: Houdini -
contatta

Io lo farei lo scambio, è leggermente più vantaggioso per te! L'unica cosa è che poi a centrocampo non resti copertissimo, Pjanic è un'incognita, Coutinho è out e gli altri giochicchiano. Tieni presente questa cosa! Ciao.

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

da fare la penso cm houdini...xo stai messo male in tutti e 2 i reparti...centrocampo ti conviene giocare a 3 xke hai a mala pena i titolari..in attacco c è pericolo che cn il rientro di pato il faraone nn giochi qlcs dal mercato pubblico?? e qnt siete nella lega?

contatta
RUPE DE' CANI

Altri consigli!!!!!!! Ne ho bisogno nin so cosa fare'!!!!!!!! HELP !!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Tony! -
contatta

Anche io lo farei.. ti conviene.. Calaiò segna piu' di Di Michele, e De Rossi cmq potrebbe fare gli stessi gol di Moralez nonostante la posizione diversa..

Ultimi risultati
chiudi