You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AAA pareri cercansi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AAA pareri cercansi

Autore: urlapicchio -
contatta
torino

ciao! mi dite cosa ne pensate della formazione che ho schierato (panchina compresa)? grazie mille, come sempre :) ROSA: P Agliardi F. (Bol) P De Sanctis M. (Nap) P Rosati A. (Nap) D Antonelli L. (Gen) D Garics G. (Bol) D Juan (Int) D Morleo A. (Bol) D Neto (Sie) D Paletta G. (Par) D Rômulo (Fio) D Tomovic N. (Fio) C Almiron S. (Cat) C Biabiany J. (Par) C Borja Valero (Fio) C Giorgi L. (Pal) C Hamsik M. (Nap) C Jankovic B. (Gen) C Moralez M. (Ata) C Zuniga C. (Nap) A Alexandre Pato (Mil) A Belfodil I. (Par) A Ibarbo V. (Cag) A Muriel L. (Udi) A Toni L. (Fio) A Ze Eduardo (Sie) FORMAZIONE: P De Sanctis M. (Nap) D Juan . (Int) - D Neto . (Sie) D Paletta G. (Par) C Biabiany J. (Par) C Borja Valero . (Fio) C Hamsik M. (Nap) C Jankovic B. (Gen) A Alexandre Pato . (Mil) A Toni L. (Fio) A Ze Eduardo . (Sie) P Agliardi F. (Bol) D Antonelli L. (Gen) D Garics G. (Bol) C Moralez M. (Ata) C Almiron S. (Cat) C Zuniga C. (Nap) A Ibarbo V. (Cag) A Belfodil I. (Par)

Autore: Tony! -
contatta

Io farei un solo cambio, Moralez al posto di Biabiany!

Ultimi risultati
chiudi