You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Questione D'Agostino
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Questione D'Agostino

Autore: Zarka -
contatta
SAN GIORGIO IONICO

L'anno scorso, quasi ogni volta che avevo contro Gaetano D'Agostino del Siena, mi ritrovavo punito da una delle sue perle. Per questo, in questa stagione, l'ho voluto nella mia rosa. Tuttavia, sto notando che Cosmi non solo lo lascia in panchina, ma mi sembra addirittura che non venga proprio convocato. Ad esempio, nella probabile formazione del Siena di mercoledì contro il Cagliari stilata dalla Gazzetta, D'Agostino non è né in panchina, né tra gli infortunati/indisponibili, ma tra gli altri... Non riesco a trovare molte notizie in merito: dovrei aver letto che D'Agostino ha avuto negli ultimi giorni problemi influenzali, ma anche nelle precedenti giornate non era affatto titolare. Vorrei chiedervi perciò se ha subito un infortunio o se Cosmi non ama molto questo giocatore (e mi sembra strano che uno come D'Agostino rimanga fuori...). Spero ne sappiate più di me a riguardo :) Vi ringrazio in anticipo ^_^

Modificato da zarka il 29/10/2012 14:11:39

Autore: Dumas -
contatta
Roma

Tranquilo, tornerà presto titolare.. Non esiste che non giochi! Quando non lo vedi nè tra le riserve nè tra i panchinari o gli indisponibili è perchè o sta rientrando ma preferiscono lasciarlo in tribuna per riposare, o è influenzato, o perché se lo scordano quelli che scrivono, o perché nemmeno loro sanno se gioca sta in panca o in tribuna!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi