You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giornata difficile, pochi ma importanti dubbi..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giornata difficile, pochi ma importanti dubbi..

Autore: Tony! -
contatta

A porta chi tra: Ujkani (Palermo-Milan) Brkic (Udinese-Catania) Pegolo (Cagliari-Siena) A centrocampo, considerando titolari Hamsik e Gomez, chi tra: (2 nomi) Armero (Udinese-Catania) Pereyra (Udinese-Catania) Taider (Juventus-Bologna) Barreto (Palermo-Milan) Kucka (Genoa-Fiorentina) Io sarei orientato verso i due giocatori dell'Udinese che giocano contro un Catania in difesa rimaneggiato (mancano Legrottaglie e Marchese squalificati) In attacco, dati per certi Miccoli e Milito, chi tra: (1 nome) Bergessio (Udinese-Catania) Toni (Genoa-Fiorentina) Insigne (Atalanta-Napoli) Qui in attacco l'unico che parte titolare è Bergessio; Toni dovrebbe partire dalla panca ma come abbiamo visto può fare bene, soprattutto con la difesa del Genoa e sia che la Fiore stia vincendo o perdendo potrebbe avere le sue occasioni; mentre per Insigne si attendono notizie su Cavani che potrebbe recuperare e quindi giocare al posto di Lorenzo.. Grazie!

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

x qnt riguarda la porta... io sceglierei uno tra brkic e pegolo... forse più pegolo più ke altro xkè vedo la partita cagliari-siena priva di troppe emozioni quindi magari un bel 0a0.... x qnt riguarda il centrocampo l'idea di schierare i 2 dell'udinese nn è male... anke se uno cm kucka nn lo lascerei fuori magari al posto di pereyra... in attacco ai 2 top affiancherei bergessio da più sicurezze... e poi cm avevo già scritto in qualke altro post è uno ke porta sempre pericoli dentro l'area.... vedi ieri :)

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

Ciao tony io in porta punterei su Brkic che gioca in casa pegolo credo che qualche gol lo prenda il cagliari sta facendo bene,centrocampo punterei anche io su i due friuliani, kucka si inserisce ma pur sempre gioca con la fiorentina che ha uno dei centrocampi più forti della serie A, in attacco azzardei ancora con Toni ed eventualmente primo che entra dalla panchina Bergessio

contatta

Sono tanto indeciso.. A porta sto pensando quasi quasi di mettere Ujkani, nn vorrei "secciarmi" da solo ma secondo me il Palermo vince contro il Milan.. A centrocampo sto pensando i due dell'Udinese anche se sto facendo un pensiero per uno tra Taider (forse gioca trequartista) e Barreto.. Nel Napoli gioca Insigne al posto di Cavani.. mi sa che lo metto titolare..

Modificato da Tony! il 30/10/2012 15:11:48

Autore: Fr@nz -
contatta
Napoli

Brkic, Armero, Kucka e Insigne

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

ho seguito il tuo consiglio miccoli titolare, ma per quanto riguarda te ujkani un gol lo può prendere il faraone è temibilissimo....centrocampo armero sicuro proverei più con kucka se non vuoi mettere pereira,attacco fiducia a il piccolo insigne concordo

contatta

Giusto per info alla fine ho schierato: Ujkani 4 Konko 5,5 Samuel 5,5 Basta 6 Hamsik 6,5 Gomez 6 Taider 9 Armero 5,5 Insigne 6 Miccoli 10 Milito 10 Ho fatto 74 (2 gol) mentre il mio avversario sta a 55 e gli manca Immobile (ha preso giocatore assente 0 a centrocampo) dovrei aver vinto a meno che l'attaccante del Genoa non fa 3 gol eheh.. A porta avrei fatto meglio a mettere Brkic giusto per mezzo punto, così come Pereyra ha preso mezzo punto in più di Armero; in attacco Insigne titolare si doveva mettere, anche se Toni domani sera resta pericoloso (è stato molto pericoloso anche Bergessio con vari salvataggi di Brkic).. :) alla prossima e grazie a chi mi ha consigliato..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi