You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Alcuni dubbi!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Alcuni dubbi!!

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

centrocampo chi tra candreva cambiasso (che speriamo non giochi come difensore centrale) cuadrado lodi e maggio io opterei per maggio come primo panchinaro e brienza secondo.... in attacco oltre a giovinco e amauri chi tra immobile miccoli e di michele (che se gioca titolare credo la maglia sia la sua????

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

in attacco proverei cn miccoli.... x qnt riguarda il centrocampo giochi cn 3o4? io direi cmq cambiasso,lodi e maggio

contatta
pomezia

gioco con 4 centrocampisti, dite di lasciar fuori candreva che gioca in casa contro il torino e cuadrado che sta avendo un rendimento strepitoso???

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

allora se giochi cn 4 tra candreva e cuadrado io sceglierei il centrocampista viola.... è vero ke la lazio giocherà in casa contro il toro... ma considera ke giocherà senza giocatori importanti cm hernanes e ledesma...

contatta
pomezia

proprio perchè non ci sono ne hernanes e ledesma a maggior ragione potrebbe farsi carico della squadra, io pensavo di lasciar fuori maggio...voi che ne dite?? in attacco chi tra immobile miccoli???

contatta
pomezia

scusate in attacco chi tra immobile denis miccoli!!!!! centrocampo io pensavo candreva cuadrado cambiasso lodi e lasciando fuori maggio e brienza voi chi mi consigliate?

Autore: Tony! -
contatta

A centrocampo metterei Lodi Candreva Cambiasso (è in forma) e Cuadrado.. con i panchinari invertiti (prima Brienza e poi Maggio).. In attacco come ti ho detto di là.. metterei Miccoli..

Ultimi risultati
chiudi