You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCEGLIETE VOI PER ME!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SCEGLIETE VOI PER ME!!

Autore: pararino -
contatta
roma

Vi metto tutti i miei giocatori, scegliete voi per me la formazione, tanto chi metto metto perdo sempre. E' solo una questione di c... Considerate che domenica ho perso perche gli è entrato Berdner (primo ingresso in campionato). Grazie per l'aiuto. P Marchetti F. (Laz) P Mirante A. (Par) P Sorrentino S. (Chi) D Antonsson M. (Bol)D Balzano A. (Pes) D Del Grosso C. (Sie)D Gastaldello D. (Sam) D Pasqual M. (Fio) D Pisano E. (Pal)D Rosi A. (Par) D Zaccardo C. (Par) C Barrientos P. (Cat)C Biabiany J. (Par) C Boateng K. (Mil)C Borja Valero (Fio) C Cascione E. (Pes) C D'Agostino G. (Sie)C Inler G. (Nap) C Ledesma C. (Laz) A Borriello M. (Gen) A Immobile C. (Gen)A Jonathas (Pes) A Miccoli F. (Pal) A Thereau C. (Chi) A Vukusic A. (Pes) GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VOSTRA COMPETENZA!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

beh io t do una formazione tipo x me poi è ovvio ke in base alle partite te la devi gestire cm meglio credi.... in porta la prima scelta sarebbe sempre marchetti (ora però infortunato) gli altri sn 2 buone alternative da schierare ovviamente se conviene... mirante nn è mai sceso sotto il 6 e anke sorrentino è sceso poche volte sotto il 6... difesa schiererei sempre gastaldello e zaccardo più ke altro sn titolari sicuri e ogni tnt cn loro scappa qualke goal... rosi a me piace peccato ke il posto se lo gioca ogni sett. e anke lui segna, a parma già 2 goal nn male x un difensore... pasqual discreto se gioca... x il centrocampo hai più scelte a mio avviso barrientos sempre... biabiany idem... inler va a giornate ma ora sembrerebbe in forma e cmq gioca nel napoli è da mettere sempre.. borja valero ottimo in qst momento sempre voti alti.... ledesma nn male... attacco direi ke è il tuo punto debole... cmq miccoli ovviamente... immobile ke sn convinta ke ricomincerà a giocare cm si deve... e al momento thereau... visto ke borriello è infortunato...

Ultimi risultati
chiudi