You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
tanti dubbi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

tanti dubbi

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Per questo turno infrasettimanale sono un pò indeciso su chi schierare. Cosa mi consigliate? Grazie P Consigli A. (Ata) P Gillet J. (Tor) P Marchetti F. (Laz) D Britos M. (Nap) D Chiellini G. (Juv) D Legrottaglie N. (Cat) D Nagatomo Y. (Int) D Paletta (Par) D Pereira A. (Int) D Roncaglia F. (Fio) C Candreva A. (Laz) C Cerci A. (Tor) C Gomez A. (Cat) C Hamsik M. (Nap) C Hernanes (Laz) C Maicosuel (Udi) C Maresca E. (Sam) C Philippe Coutinho (Int) C Pizarro D. (Fio) A Alexandre Pato (Mil) A Cassano A. (Int) A Gilardino A. (Bol) A Klose M. (Laz) A Pandev G. (Nap) A Totti F. (Rom)

Autore: Tony! -
contatta

Consigli Chiellini Nagatomo Roncaglia Hamsik Candreva Gomez Cerci Cassano Klose Pandev

contatta
Meda

Rischiare un gila? sarebbe troppo azzardato?

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

consigli chiellini-paletta-nagatomo hamsik-gomez-cerci-maicosuel cassano-klose-totti (premetto hai un ottimo attacco nn è facile il dubbio gila ce l'ho anchi'io) mi dai un consiglio su i miei post grazie

contatta
Meda

infatti sono davvero indeciso

contatta
Meda

altri consigli?

Autore: Fr@nz -
contatta
Napoli

Consigli Nagatomo, Roncaglia, Chiellini Cerci, Candreva, Hamsik, Gomez Klose, Cassano, Pandev

Autore: gianfrix -
contatta
catanzaro

Consigli A. Chiellini G. Paletta Roncaglia F. Candreva A. Gomez A. Hamsik M. Maicosuel Cassano A. Klose M. Totti F.

Ultimi risultati
chiudi