You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voto a Amauri scandaloso!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voto a Amauri scandaloso!!!!

Autore: toninovieni -
contatta
molfetta

seriamente Amauri prende voto per aver giocato 12 minuti???? qui oltre gli scandali arbitrali dovrebbero indagare alla ricerca di scandali giornalistici...gazzetta dello sport - amauri voto 6 e il motivo è: lotta un pò troppo x 12 min e esce con 21 punti di sutura. sono senza parole, si da un voto per il calcio che giochi no per queste michiate. 8((

Autore: Saso.Benedetti -
contatta
Cerveteri

è veramente vergognoso e posso dirti di piu'! neanche ha giocato per 12 minuti xke' mi sembra che dal nono minuto fosse fuori per infortunio e poi piu' tardi è stato definitivamente sostituito!

Autore: Alvinazzo -
contatta

Mi accodo con il topic relativo allo stesso argomento: i criteri di assegnazione dei SV e 6 d'ufficio: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1&iddiscussione=92600 De Luca (12min) Raimondi (7 min, SETTE CAZZO!!!) Entrambi 6 d'ufficio per neanche 1 quarto d'ora di gioco, in una partita quasi chiusa Ze Eduardo (26 min) Vargas (17 min) Entrambi valutati 5.5... Vargas è al limite del S.V., al massimo ci stà un 6 d'ufficio; Ze Eduardo per 26min si meriterebbe un 6 d'ufficio, qualsiasi valutazione piena come un 5.5 o un 6.5 è da considerarsi anticostituzionale per le regole del fantacalcio.

Ultimi risultati
chiudi