You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DUBBIO SU MAXI LOPEZ
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DUBBIO SU MAXI LOPEZ

Autore: gilbo91 -
contatta

SALVE RAGAZZI, IN QUESTO TURNO INFRASETTIMANALE IL GIOCATORE MAXI LOPEZ, SULLA GAZZETTA DELLO SPORT NON RISULTA AVER PRESO IL VOTO, MA FANTA SERVICE GLI ATTRIBUISCE CMQ UN ASSIST.... IN QUESTI CASI COME SI PROCEDE..!!! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

Autore: Settebello7 -
contatta
Milano

Buona domanda! Ho letto in qualche blog che se viene confermato l'assist dovrebbe prendere 6+1.. ma non ho la certezza. Se mi prende senza voto io gioco in 10....

Autore: Manfredi89 -
contatta
palermo

esatto sarebbe giusto che prendesse voto perchè cmq ha influito sulla partita facendo assist

Autore: Alvinazzo -
contatta

secondo le sacre regole del fantacalcio un giocatore prende S.V. se non gioca almeno 15-20min di partita, a meno che nel breve tempo in cui gioca compia azioni tali da dover sommare modificatori per il suo voto (quindi assist, cartellini, gol, etc) o si dia talmente da fare da fare + dei suoi compagni di squadra che han giocato tutta la partita.. Avendo fatto un Assist Maxi Lopez ha diritto ad un 6 d'ufficio +1 Le cose scandalose sono i 6 d'ufficio a De Luca (12 minuti giocati) e Raimondi (7minuti giocati); entrambi oltre ad aver giocato una quantità INFIMA di tempo, non hanno nemmeno fatto nulla per meritarsi il 6 d'ufficio. spero vengano fixati http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1&iddiscussione=92600

Ultimi risultati
chiudi