You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
credere o no in pato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

credere o no in pato

Autore: bebbonio -
contatta
roma

è una domanda con una risposta a lungo termine... faccio bene a insistere con pato? o mi consigliate di cambiarlo a gennaio!

Autore: Tony! -
contatta

Io lo terrei.. se si riprende può essere devastante..

Autore: Jojosvaldone9 -
contatta
Roma

Dipende da cosa puoi prendere per lui. E' un ottimo giocatore, ma con quei muscoli di seta non andra' lontano. Per me non si riprende, dallo via finche abia ancora un qualche valore di giocatore di calcio e non da bidone

Autore: fitness -
contatta
Milano

naturalmente dipende dalla tua rosa complessiva.

Autore: Lhogan -
contatta
Manfredonia

Se hai almeno 3 punte titolari allora puoi crederci su Pato, per adesso non lo schierare mai titolare, aspetta che si riprenda un po e vedi come evolve la situazione. Ovviamente se al primo golletto di Pato qualcuno ti offre un buon attaccante per lui, tipo Bergessio, Calaiò, Denis ecc ecc ... allora ti consiglio di accettare, meglio una certezza di una piccola squadra che rischiare di tenere un giocatore che può infortunarsi da un momento all'altro. Io personalmente ho preso Pazzini e Pato, in questo modo posso schierare il primo in attesa che il secondo si risvegli.

Autore: anapoli -
contatta
licata

anke Ronaldo(L.N.da Lima) lo davano x finito e poi vinse di tutto cl Real e cl Brasile..merita un pò d fiducia,magari alternand cn altri attaccanti meno delicati..secondo me potenzialm ancora è un Top

Ultimi risultati
chiudi