You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
solito dubbio attacco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

solito dubbio attacco

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

il mio attacco è: gilardino (bol-udi) giovinco (juv-int) pazzini (mil-chi) amauri (pes-par) n.lopez (rom-pal) solitamente gioco cn 3 punte... news dell'ultimo danno un ballotaggio tra pato-pazzini ke qst ultimo potrebbe essere preferito al brasiliano visto ke sett proxima c'è la champions... amauri è in dubbio x l'infortunio al labbro... le 2 sicurezze sarebbero giovinco(spero) e gilardino... ma vorrei schierare 3 punte... consigli??? grazie

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

scelta non facile anche per te oltre a giovinco e gilardino sicuri del posto proverei con amauri ed eventualmente pazzini primo che entra anche perchè amauri dovrebbe recuperare speriamo per il labbro, mentre pazzini lascia il posto a pato potrebbe entrare a partita in corso

Autore: Tony! -
contatta

Se vuoi schierare tre punte metti i due titolari sicuri più Pazzini.. tanto sicuro entra il Pazzo nel secondo tempo..

Autore: Jojosvaldone9 -
contatta
Roma

A Gila manca il gol da qualche giornata: in casa con l'Udinese non fallira', sono le sue partite. Giovinco in casa con l'Inter avra' su di lui un brutto cliente come Samuel, difficile che sforni una buona prestazione, ma inseriscilo nel tridente lo stesso, e' un giocatore imprevedibile. Amauri col Pescara ha una grande occasione (speriamo recuperi, ce l ho anche io!), fara' bene. Il Pazzo non e' in un buon periodo, mettilo in panca come primo.

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

se vuoi giocare a 3 Giovinco, Gila, Amauri e prima panca Pazzini, cosi ti entra solo se Amauri non recupera.

Modificato da .fitness. il 03/11/2012 03:05:24

Autore: Sem -
contatta
Cavagnolo

rischia le 3 punte gila giovinco pazzini

Ultimi risultati
chiudi