You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbi...dubbi...dubbi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbi...dubbi...dubbi

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

Questa giornata ho troppi dubbi pe il mio 3-4-4 iniziamo dalla porta brkic bologna udinese mirante pescare parma difesa bonucci juve inter campagnaro nap tor konko cat laz avelar fio cag munoz rom pal raimondi samp ata centrocampo cuadrado fio cag cambiasso juv int candreva cat laz lodi cat laz brienza rom pal cigarini samp ata maggio nap tor attacco.... giovinco juv int miccoli rom pal denis samp ata amauri pesc par immobile sien gen in porta pensavo a mirante, difesa bonucci campagnaro e raimondi centrocampo lodi candreva cuadrado maggio attacco amauri se gioca giovinco miccoli???

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

Porta e difesa perfetto cosi, in centrocampo un cambiasso lo azzarderei anke se l inter gioca contro la juve, l interista e informa... In attacco amauri in forte dubbio se nn gioca proverei cn deniS

Autore: Tony! -
contatta

Mirante Campagnaro Raimondi Bonucci Cuadrado Lodi Cambiasso Brienza Miccoli Giovinco Denis (se Amauri gioca metti lui al posto dell'argentino)

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

candreva lo lascereste fuori sta facendo sfacelli e una media bellissima se non fa gol è assist sicuro, brienza mi stuzzica ma lodi cuadrado sicuri del posto dite di lasciare fuori maggio?

Autore: fubu11 -
contatta
pizzighettone

brienza è attaccante

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi