You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbio portiere e attaccante!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbio portiere e attaccante!

Autore: Tony! -
contatta

In porta chi tra: Ujkani (Roma-Palermo) Pegolo (Siena-Genoa) Brkic (Bologna-Udinese) Credo che metterò il secondo.. In attacco chi tra questi?: (3 posti) Milito (Juventus-Inter) Miccoli (Roma-Palermo) Bergessio (Catania-Lazio) Toni (Fiorentina-Cagliari) Insigne (Napoli-Torino)

Modificato da Tony! il 03/11/2012 12:59:38

Autore: fitness -
contatta
Milano

Tony ma cosa vuol dire "In attacco chi tra questi?: (3 punti) " ?? Pegolo alla pari con Brkic quanto meno, al Siena manca mezza difesa. Miccoli-Toni: il tuo omonimo lo vuoi far giocare o no ?? + Insigne/Milito alla pari considerati i pro e contro.

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

Pegolo Milito Miccoli Bergessio dato in ottima forma

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

anche io non rischierei pegolo mi affideri più a brkic, ma il portiere del siena gioca in casa e l 'attacco del genoa un pò sterile, io anche ho immobile ma non lo rischio, attacco miccoli che per me fa la doppietta contro la difesa colabrodo della roma il principe milito e insigne

Autore: Sem -
contatta
Cavagnolo

pegolo milito miccoli bergessio

Autore: Tony! -
contatta

Ahahah fit, ero in ottica Totoforum e ho sbagliato a scrivere, intendevo 3 posti.. Purtroppo la questione Insigne è difficile da valutare, forse rientra Cavani.. ed affianco a lui giocherà Pandev o il piccolo napoletano? difficile.. Se Toni dovesse partire titolare cmq.. non avrei tanti dubbi.. A porta invece nel Siena mancano Neto e Felipe (giocano Paci, Rubin e Contini) mentre nell'Udinese mancano Benatia e Danilo (giocano Angella, Coda, Domizzi)..

Modificato da Tony! il 03/11/2012 13:20:14

Autore: anapoli -
contatta
licata

di Pegolo m fido d più,in attacco Milito,Bergessio,Milito

Ultimi risultati
chiudi