You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
schierare Milito ?
Utenti online sul forum: Gunteritto

schierare Milito ?

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

Ecco rosa e 343 schierato. Sto pensando a un cambio modulo 3-5-2 con Luciano al posto di Milito, Milito lo schiererei solo in ottica di rigorista. (purtroppo la lega e' senza moltiplicatori). Dubbi anche su Buffon: non vedrei male Agliardi BOL: gioca in casa e l'Udinese non dovrebbe avere Di Natale causa turnover. In pratica vi chiedo: vale la pena schierare giocatori di Juv-Int ? quando poi uno e' il portiere e l'altro l'attacc fuori casa? Cambiasso dentro nel 352 ? (nel 343 Camb non lo schiero di sicuro). Infine un parere sull'ordine riserve. ciao e grazie a tutti.

Modificato da .fitness. il 03/11/2012 02:14:10

Autore: Sem -
contatta
Cavagnolo

milito e buffon dentro. io toglierei florenzi per cambiasso

Autore: fitness -
contatta
Milano

mettere dentro 3 giocatori di juv-int ... ? poi se finisce 0-0 spreco 1/3 della mia rosa. :8:

Autore: Tony! -
contatta

Io invece metterei Milito e Agliardi.. Il principe può far male alla Juve, l'Inter in generale può far male alla Juve.. In porta come hai detto tu, l'Udinese senza Di Natale fa meno male.. e comunque il Bologna secondo me vincerà.. Anch'io a volte quando ho un mio portiere contro un mio attaccante vado in difficoltà..

Autore: anapoli -
contatta
licata

Su Milito dubbi zero,giocatore troppo imprevedibile per non skierarlo,e poi anke rigorista ke nn guasta,in porta mi piace molto l'idea Agliardi,mentre a centrocampo meglio Florenzi ke Cambiasso..ciao in bocca al lupo

contatta
Milano

poi Milito l'ho messo... grazie a tutti :)

Autore: Tony! -
contatta

Fit, a te ho pensato quando ho letto della doppietta di milito! :)

contatta
Milano

alle 17:42 ero ancora col 352 :D

Autore: anapoli -
contatta
licata

ancora dubbi su Milito? è andata proprio cm volevamo,anke sul rigore profezia azzeccata...ciao, buon fantacalcio! :)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi