You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Juventus 1 - Inter 3
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Juventus 1 - Inter 3

Autore: Tony! -
contatta

Non ho visto la partita quindi.. Lascio a voi i commenti, non può non esserci una discussione del genere!!

Modificato da Tony! il 04/11/2012 03:47:05

Autore: Tony! -
contatta

Che occasioni sciupata da parte del Napoli, così come dalla Lazio che comunque affrontava un Catania col sangue agli occhi.. mentre ottima partita della Fiorentina che si conferma in grande forma grazie soprattutto al gioco di Montella e all'ottima giornata di Borja Valero che sta entrando sempre in piu' negli schemi del tecnico.. Genoa e Sampdoria, periodo nero..

Autore: anapoli -
contatta
licata

io ho visto la partita in streaming,super prestazione dei neroazzurri,il Principe e Guaro decisivi,arbitraggio da zero in pagella..Lazio corre in proporz alle prestaz dei suoi giocatori kiave,se i vari Hernanes,Klose,Candreva steccano,il resto della squadra nn mette una pezza,la Fiorentina e il Catania m fanno divertire...la Fiorentina a tratti sembra il Barcellona

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Quant'è cambiato sto forum ..... Un tempo un post del genere sarebbe stato quello con più risposte. Ci saremmo ammazzati, avremmo rovinato amicizie e almeno 2-3 utenti sarebbero stati ammoniti o bannati. Adesso ... giusto 2 risposte. Tristezza.... :P

Autore: gresko -
contatta
Bari

Proprio vero Hypno. Penso che dopo le porcate di scommessopoli, l'accanimento si sia anche un po' placato. Cmq gli sf***o' che c'erano un tempo sul forum erano anche esagerati.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Animiamo il tutto come i bei tempi! In attesa di un post sul derby di Roma .....hahahaha La Juve se ne è riandata nonostante la netta batosta ricevuta dall'Inter lo scorso week-end, la Dea ha matato la squadra di Stramaccioni con merito ma anche con un rigore generoso, tipo quelli non concessi al Pescara , ben 2 contro la Juventus. (Non è che il parziale sarebbe stato diverso ma,sul 2 a 1 per la Juve il fallo di mani in area di rigore avrebbe potuto portare al 2-2 e ad un altro tipo di partita). Tolto ciò il Napoli ha dimostrato i suoi limiti nella lotta per lo scudetto e soprattutto in Europa , dove senza Cavani non riesce davvero a fare risultato. L'Inter a mio avviso è l'unica rivale per lo scudetto e per tecnica e per motivazioni dimostrate sul campo. Esco ot, dicendo che per il terzo posto se la giocano in 3 Lazio,Fiorentina e Napoli. La Roma la vedo dopo di queste.

Ultimi risultati
chiudi