You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
totti o vucinic
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

totti o vucinic

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

ciao ragazzi ho appena ceduto totti x vucinic e volevo un vostro parere..il mio attacco è klose milito bergessio pazzini vucinic e osvaldo..centrocampo sneijder hamsik hernanes barrientos candreva marchionni e isla...totti nn era titolare x me e vucinic credo giochi piu partite e in una squadra che dovrebbe andare meglio della rioma..avendo totti 37 anni credo giochera meno di vucinic anke se x adesso ha segnato di piu,..voi che avreste fatto?

Autore: raffabomber -
contatta
verona

Totti è rigorista e tira le punizioni, le squadre di zeman segnano a valanga e lui ha il posto assicurato. Vucinic non tira nessun calcio piazzato, è discontinuo e non è mai stato un goleador. E la juve ha un gioco portato a mandare al tiro i centrocampisti che si inseriscono. Scambio concettualmente sbaglato, hai rinforzato un tuo avversario. Ps. Ma mentre ti facevi la squadra, i tuoi avversari dormivano? Quelli forti ce li hai praticamente tutti tu...

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

si è vero ma avendo osvaldo che è prima punta e nn amo avere i doppioni ho preferito prendere vucinic poi era la mia 5-6 scelta a me nn sposta molto e nemmeno al mio avversario.. ;)

Autore: Fantabros -
contatta

totti tutta la vita....e lo dico da juventino...

Autore: SebMeister -
contatta
Velletri

Hai fatto bene..non era necessario ma hai fatto bene..della Roma hai Osvaldo che segna e probabilmente giocherà di più di Totti,quindi un dubbio in meno nel fare la formazione..poi i titolari quasi fissi sono milito e klise quindi il tuo problema é solo azzeccare la terza punta..vucinic comunque é in palla ma prima o poi gli ritornera la voglia di giocare a pallone e ti regala qualche gol decisivo..per finire Totti e vucinic fantacalcisticamente parlando sono uguali e per me hai fatto un bell'affare,male che va regali al massimo 10 gol all'avveraario ma il campionato é al 80 % tuo ;).

Autore: akkiappafurbi -
contatta
...

Totti... Vucinic... L'uno vale l'altro. Piuttosto, curiosa la tua campagna acquisti, molti affari con Team flow, che in pratica ti ha regalato Milito e soprattutto Hernanes+Isla per Cossu e Boateng, ai tempi in infermeria. Cos'è un amico, un fratello, un fatebenefratelli... :D

contatta
verona

Puoi chiedere a Team Flow se l'anno prossimo vuole fare il fantacalcio anche con me? Fa affari no profit che neanche una onlus............

Autore: akkiappafurbi -
contatta
...

@raffabomber mi sa che sarai costretto a ospitare anche cris89, vista la stretta collaborazione, ultimo scambio praticamente in diretta: Diamanti x Candreva

contatta
verona

A questo punto la domanda sorge spontanea... MA GLI ALTRI 6!?!?!?!?!?

Autore: libe05c -
contatta
torino

Ma scusa ho letto la squadra che hai! Ma ti preoccupi di Totti o Vucinic ma che te frega con quella squadra fai 90 punti a domenica regalane qualcuno...ma poi all' asta gli altri dove erano??? Come fai ad avere Osvaldo Klose Milito??? Comunque per me hai fatto bene a fare lo scambio, magari vinci il campionato a gennaio invece che a Dicembre... :D

Ultimi risultati
chiudi