You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato di riparazione, fine girone d'andata, HELP
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato di riparazione, fine girone d'andata, HELP

Autore: FesterGalliani -
contatta
Arcore

Buongiorno, Per il mercato di riparazione attaccanti, chi mi consigliate tra : Quagliarella, Matri, Sau, Nenè, Bendtner, Thereau, Bojan (probabile che me lo rialzino e non riesca a prenderlo), Ibarbo, Muriel, Sansone (torino), Thiago Ribeiro, De luca ? Grazie mille, ovviamente ricambio se volete :) Matteo

Autore: mikkio -
contatta
napoli

bojan mi piace tanto,ma quanti te ne servono? cmq io farei bojan, quagliarella nenè anche in coppia con sau,ciao p.s. puoi dare un tuo parere al mio dubbio grazie ;)

Autore: FesterGalliani -
contatta
Arcore

Purtroppo solo uno, per sostituire hernandez... Siamo in una lega da 10 e i giocatori in attacco sono davvero pochi... Mi servirebbe più che altro un attaccante che gioca... Ma tra questi non so chi gioca di piu... Bojan piace anche a me ma non so quanto riuscirò a prenderlo...

Autore: fitness -
contatta
Milano

perche' solo 1 ? non puoi tagliare qualcuno dei tuoi? Bojan e' quasi obbligato secondo i tuoi requisiti ma Muriel sarebbe una bella scommessa perche' segnera' di piu' a mio parere ! Terza scelta Nene'.

Ultimi risultati
chiudi