You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato di riparazione, fine girone d'andata, HELP
Utenti online sul forum: may72

Mercato di riparazione, fine girone d'andata, HELP

Autore: FesterGalliani -
contatta
Arcore

Buongiorno, Per il mercato di riparazione attaccanti, chi mi consigliate tra : Quagliarella, Matri, Sau, Nenè, Bendtner, Thereau, Bojan (probabile che me lo rialzino e non riesca a prenderlo), Ibarbo, Muriel, Sansone (torino), Thiago Ribeiro, De luca ? Grazie mille, ovviamente ricambio se volete :) Matteo

Autore: mikkio -
contatta

bojan mi piace tanto,ma quanti te ne servono? cmq io farei bojan, quagliarella nenè anche in coppia con sau,ciao p.s. puoi dare un tuo parere al mio dubbio grazie ;)

Autore: FesterGalliani -
contatta
Arcore

Purtroppo solo uno, per sostituire hernandez... Siamo in una lega da 10 e i giocatori in attacco sono davvero pochi... Mi servirebbe più che altro un attaccante che gioca... Ma tra questi non so chi gioca di piu... Bojan piace anche a me ma non so quanto riuscirò a prenderlo...

Autore: fitness -
contatta
Milano

perche' solo 1 ? non puoi tagliare qualcuno dei tuoi? Bojan e' quasi obbligato secondo i tuoi requisiti ma Muriel sarebbe una bella scommessa perche' segnera' di piu' a mio parere ! Terza scelta Nene'.

Ultimi risultati
chiudi