You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BELFODIL , PABON , BRIENZA ??? CHI TENERE ???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BELFODIL , PABON , BRIENZA ??? CHI TENERE ???

Autore: doricrem -
contatta

CIAO A TUTTI :-) Come da titolo sono dibattuto sulla titolarità dei suddetti attaccanti e sul loro rendimento nell'arco dell'anno. Ho tenuto sino ad ora PAbon ma a parte qualche 6 e più panchine nn ha fruttato la sicurezza di gol e voto certo, Belfodil se,bra offra qualcosa in più e Brienza purtroppo gioca nel palermo di quest'anno decimato dalle cessioni... Chi tenere? Potete motivare la scelta? BELFODIL? PABON? BRIENZA? Oppure acquistare MURIEL ed aspettare che rientri? Dimenticavo , Il mio attaccoè il seguente: Gli INCEDIBILI: DI NATALE MILITO GILARDINO PINILLA BORRIELLO I CANDIDATI X UN POSTO DA 6° O SORPRESA: BELFODIL PABON BRIENZA o MURIEL VI ringrazio anticipatamente e spero rispondiate in MOLTI

Autore: treo87 -
contatta
campoli appennino

io terrei brienza,anche perchè hernandez resterà fuori molti mesi,miccoli 1 mese quindi sicuro sarà titolare quasi sempre!!Poi non è neanche male come giocatore...

Autore: Tony! -
contatta

Anche io proverei a tenere Brienza, il Palermo gioca con 3 attaccanti e Brienza sembra essersi integrato bene nel modulo di Gasperini..

Autore: alemara80 -
contatta
casalmaggiore

muriel o belfodil

Ultimi risultati
chiudi