You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
formazione: chi schierare?
Utenti online sul forum: Gunteritto

formazione: chi schierare?

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

quale formazione mi consigliate per questa giornata? se riuscite a darmi anche una motivazione mi fareste un favore, grazie a tutti P Consigli A. (Ata) P Gillet J. (Tor) P Marchetti F. (Laz) D Britos M. (Nap) D Chiellini G. (Juv) D Legrottaglie N. (Cat) D Nagatomo Y. (Int) D Paletta G. (Par) D Pereira A. (Int) D Roncaglia F. (Fio) C Candreva A. (Laz) C Cerci A. (Tor) C Gomez A. (Cat) C Hamsik M. (Nap) C Hernanes (Laz) C Maicosuel (Udi) C Philippe Coutinho (Int) C Pizarro D. (Fio) C Pogba P. (Juv) A Cassano A. (Int) A Gilardino A. (Bol) A Klose M. (Laz) A Miccoli F. (Pal) A Totti F. (Rom)

Autore: Tony! -
contatta

Gillet (gli altri due hanno partite più difficili) Chiellini Nagatomo Paletta (sempre pericolosi in zona gol) Gomez (in formissima) Hamsik (come non metterlo) Hernanes Cerci (gioca nei 4 di attacco, contro la difesa a 3 del Bologna; ti avrei detto Pogba ma non gioca) Klose Cassano Totti Totti è in formissima e non si può non metterlo nel derby, così come Klose.. come terzo preferisco Cassano a Gilardino che ultimamente non sta giocando tanto bene..

Autore: Nirinny93 -
contatta
Lido degli Scacchi

io metterei roncaglia al posto di paletta

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

grazie Tony mi hai letto nel pensiero. in quanto a roncaglia la fiorentina secondo me avrà difficoltà a san siro

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi