You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio veloce: PRESTO!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio veloce: PRESTO!!

Autore: Tony! -
contatta

La mia difesa e centrocampo: Basta, Samuel, Legrottaglie, Zaccardo, Marchese, Terlizzi, Granqvist, Pisano, Konko, Manfredini Hamsik, Armero, Gomez, Taider, Vargas, Pereyra, Maresca, Kucka, Dzemaili, Barreto, Bonaventura Dovrei cedere i miei: Samuel + Armero + Bonaventura Per prendere: Guarin Secondo voi devo farlo? Prendo in considerazione questo scambio perchè praticamente ho 11 centrocampisti e Bonaventura e Armero non li faccio mai giocare (metto quasi sempre Hamsik, Gomez ovviamente.. e Maresca e uno tra Kucka, Pereyra, Vargas, Taider).. In difesa cmq non sono messo male.. Che ne dite?

Autore: fitness -
contatta
Milano

sono tagli o scambio privato ?

contatta

Scambio privato..

contatta
Milano

in generale ci perdi , e' un bene anche non rafforzare troppo un avversario. fatti dare crediti almeno, pensando al mercato di gennaio. te li ha chiesti lui quei giocatori? io gliene darei altri ad esempio.

contatta

Io gli ho proposto Samuel Armero e uno a scelta tra Bonaventura e Barreto.. Che ho schierato rarissimamente.. Cosa potrei dargli? Samuel sicuramente lo vuole da quanto ho potuto capire..

contatta
Milano

proponi scambio temporaneo una giornata e poi rivalutate se hai fretta, meglio non prendere decisioni affrettate. io solo come esempio tratterei cioe' comporrei un'offerta con : Terlizzi, Pisano, Taider, Barreto.

contatta

Non credo lo facciano questo da te proposto.. Inoltre Taider è un mio pupillo.. Provo semmai a cedere Barreto e non Bonaventura.. che almeno due gol fino ad ora li ha fatti.. Sono al primo posto comunque e l'unico che mi ha aiutato ad essere lì è Samuel.. gli altri mai bonus mi hanno dato quando li ho schierati quelle poche volte.. Guarin sembra essersi ripreso e tornato il giocatore di Porto.. e se segna pure accanto ad Hamsik e Gomez ho fatto un bel centrocampo..

contatta
Milano

dici bene guarin tenes cojones come si dice, altri giocatori sottovalutati sono marchese e dzemaili. tieniteli stretti.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

3 giocatori per il solo Guarin non lo farei. La vedo io anch'io come fitness, non aiuterei mai un avversario. Piuttosto li tengo io in panchina. Vero che Hamsik Gomez sono inamovibili, il terzo presumibilmente è Maresca, ma Armero e Bonaventura starebbero subito dopo e Guarin non lo vedo tanto più decisivo di Bonaventura. Piuttosto darei via i vari Pereyra, Dzemaili & co, ma lo scambio così com'è non lo farei! ;)

Autore: pikmerle -
contatta

infatti io samuel e bonaventura non gli darei via...però anche se taider e un tuo pupillo...per arrivare a prendere guarin...si può fare.

Ultimi risultati
chiudi