You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio veloce: PRESTO!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio veloce: PRESTO!!

Autore: Tony! -
contatta

Uff quanti dubbi.. non saprei proprio che fare.. Guarin mi piace tanto.. Semmai provo a farmi inserire Guarin + Conti.. almeno ho un centro in più.. altrimenti tolgo Jack Bonaventura e metto Barreto.. vediamo.. può essere anche che resto così eheh squadra vincente non si cambia..

Autore: fitness -
contatta
Milano

metti la sua rosa e quanti crediti ha cosi vediamo chi gli serve veramente e a cosa puoi arrivare :)

contatta

A loro serve un attaccante ma io non posso cedere nessuno tra Milito, Miccoli, Borriello, Bergessio, Insigne e Toni.. E cmq loro avranno qualche scambio in programma sotto con qualche giocatore che gli offro io.. per questo mi chiedono due centro..

Modificato da Tony! il 10/11/2012 12:36:01

Autore: Netum Magnum -
contatta

Non trovo lati positivi nello scambio. Se Guarin s'infortuna sei fregato. Capisco se quei tre fossero Mutarelli, Padoin e Gerardo Frigio e Guarin fosse Messi ma sono tre buoni giocatori e MAI li darei per prenderne uno come Guarin. Samuel è ancora buono, Armero ha la media del 6 e ogni tanto fa assist e Bonaventura è giovane, gioca, segna ogni tanto e fa assist. Cosa vuoi di più dalla vita? :P Io rifiuterei. :) EDIT: ho letto adesso il post sopra, Guarin + Conti secondo me non cambia nulla. Conti è uno dei più scarsi di quest'inizio campionato, prende tanti cartellini e la sua fantamedia è sotto 6 il che per un centrocampista è inaccettabile, a mio parere.

Modificato da Netum Magnum il 10/11/2012 13:30:22

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Io non lo farei lo scambio 3 x 1... Se proprio devi dare via Samuel, Armero e Bonaventura... assieme a Guarin proverei a chiedere Borja Valero, che si sta comportando bene nella Fiorentina! al massimo aggiungi una manciata di crediti tu, tanto poi li recuperi tagliando i giocatori in surplus (3-8-8-6? oppure è più ampia la rosa...?)

contatta

Ampia rosa.. vedo un pò se riesco a prendere qualcos'altro oltre Guarin..

Autore: fitness -
contatta
Milano

io tra i suoi cc prenderei Borja visto che marchisio non lo cede. se proprio vuoi guarin, puoi proporgli granqvist + armero.

Modificato da fitness il 10/11/2012 14:07:18

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Vedo solo ora la rosa del tuo avversario. Ma soprattutto che non avete lo stesso numero di giocatori. Se lo sapevo prima forse ti avrei dato altri consigli allora. Tu sei coperto in tutti i reparti e di 9/10 difensori e 10/11 cc non te ne fai tanto. Se proprio lo volevi fortemente Guarin, vedendo la sua rosa che in difesa è all'osso e a cc non è niente di che, forse 2 difensori e un cc (anche 2 volendo) glieli avrei dati.

Ultimi risultati
chiudi