You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attacco disastroso... REVOLUCION!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attacco disastroso... REVOLUCION!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Questo è il mio attuale attacco, da mani nei capelli; purtroppo ho puntato su giocatori sbagliatissimi a Settembre, e ora ne risento parecchio: Hernandez A. (Pal) Matri A. (Juv) Meggiorini R. (Tor) Robinho (Mil) Sau M. (Cag) Thiago Ribeiro (Cag) Da domani riapre (per fortuna) il mercato. Ci sono liberi Sansone, De Luca e Dybala. C'è pure Nenè; ma non lo considero avendo già due attaccanti del Cagliari.. Ero intenzionato a: -tagliare Hernandez (per ovvi motivi) e prendere Dybala (lo volevo prendere come scommessa prima, oggi mi ha convinto ancora di più) -tagliare Meggiorini e prendere Sansone (che settimana scorsa ha segnato; nella speranza che continui......) Che farne di Matri e Robinho? tenerli ancora come palle al piede o sbolognarli sul mercato e chi s'è visto s'è visto, e prendere un modesto De Luca che almeno ogni tanto gioca? E Nenè? lo prendo, magari al posto di T.Ribeiro che gioca meno di Sau? Aspetto i vostri consigli :)

Autore: Tony! -
contatta

Io Sansone sinceramente non lo prenderei.. non mi convince più di tanto.. meglio prendere Nenè secondo me in modo da avere due attaccanti del Cagliari certi (che poi non sono due.. capiterà che giocheranno anche Cossu e Pinilla con uno dei tuoi).. Quindi alla fine taglierei Hernandez e Meggiorini per Nenè e Dybala.. Matri e Robinho proverei a scambiarli.. ma non credo possano migliorare tanto il tuo attacco dato che sicuramente i tuoi avversari non cederanno giocatori di medio-alto livello per uno di questi due..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi