You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tagliare o non tagliare Silvestre?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tagliare o non tagliare Silvestre?

Autore: Battle -
contatta
montevago

questo è il problema visto che ho il mercato aperto e non so cosa fare!!! x me sta diventando un caso disperato!!! delucidatemi per favore!!! :D

Autore: JauneRougeVert -
contatta
Bologna

Tagliare, tagliare... Io al suo posto ho preso Paci che la giornata dopo ha già segnato un gol, mi sa tanto di aver fatto un affarone! :-D

Autore: doricrem -
contatta

Io ho seguito l'inter sia in campionato che in coppa e ti assicuro che Silvestre quest'anno è irriconoscibile! Falloso, Irruento, Sgraziato, impreciso... Lo avevo anche io ma l'ho tagliato subito... Ma con gli infortuni in casa inter non saprei cosa fare ora... Dipende anche dalla lista dei tuoi difensori e da chi lo andrebbe a a sosituire

Autore: raffabomber -
contatta
verona

E ancora ce l'hai?!?!? Ormai vedo che l'hanno capito pure gli asini che silvestre quest'anno è l'ultimo difensore da avere....

contatta
Bologna

Sempre meglio di uno come Ranocchia, in ogni caso... Almeno Silvestre adesso gioca!!! Male, ma gioca, non come quel perenne acciaccato col numero 23 che si romperà altre 3 o 4 volte da qui a fine campionato (ovviamente con prestazioni sempre in calando)

contatta
verona

Sei sempre divertente... Ha saltato una partita, col cagliari torna... Cmq aspetto sempre il ribaltone che profetizzavi due mesi fa, ranocchia fisso in panchina e silvestre titolare inamovibile... Ops hai detto he lo hai venduto, a quella fesseria non ci credi neanche più tu... È brutto accorgersi di avere sempre torto vero?

contatta
Bologna

L'unico ad avere torto qui sei tu, quando dici che Ranocchia è "il più grande difensore centrale italiano"... Intanto, anche prima dell'infortunio Ranocchia non ne aveva azzeccata una per 2 gare di fila, e adesso, scarso o meno, Silvestre gioca e Ranocchia no: quindi puoi dire quello che ti pare, ma il ribaltone c'è stato! Da quanto mi risulta poi il tuo pupillo non tornerà esattamente alla prossima, ne avrà ancora per un po'... Se torna alla prossima, ancora convalescente, è capace di rompersi per 4-5 mesi come fece quando era al Bari!!! P.S. quest'anno a Silvestre va così, ma non è detto che nel prossimo, magari venendo ceduto, non torni quello di 2 anni fa... In ogni caso ora ho Paci, che rende più di lui e di Ranocchia, e sono ben contento così! Tienitelo pure tu il numero 23 perenne acciaccato

Modificato da JauneRougeVert il 14/11/2012 18:14:44

contatta
verona

Parlare con te è come spiegare calcio a una sedia. Sai cosa c'è peggio dell'ignoranza? L'ignoranza presuntuosa. E sai cosa c'è peggio dell'ignoranza presuntuosa? Ci sei tu.

Autore: Nico-lo7 -
contatta

liberatene.....non ne vale la pena...

Autore: Battle -
contatta
montevago

già fatto :P

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi