You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
quante domande....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

quante domande....

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

chi mettere in porta tra Brkic e Mirante che si sfidano tra loro udi-par?? cetrocampo certi del posto Lodi e Cuadrado altri 2 tra Cambiasso Brienza Maggio Candreva oppure chi mi consigliate???? e infine arriviamo all'attaco dove proprio non so chi schierare Miccoli se recupera bol-par Immobile Sam-gen Giovinco juv-laz Amauri udi-par Denis fio-ata quanti dubbi....

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

chi mi aiuta nessuno???

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

in porta nn è semplice... a botta sicura t direi brkic xkè l'udinese gioca in casa... però miranta prende sempre voti sopra la sufficienza... e brkic qualke papera l'ha fatta... però proverei lo stesso cn brkic x il fattore casa... centrocampo proverei cn maggio ke se è in giornata può far male cn la sua corsa e i suoi cross e poi direi cambiasso una sicurezza... in attacco miccoli nn dovrebbe farcela... io proverei cn amauri (difesa udinese nn impeccabile ultimamente) immobile e denis (ke hanno entrambi ritrovato il goal e potrebbero continuare) giovinco panchina le grande partite solitamente le toppa sempre

Autore: Tony! -
contatta

In porta proverei Brkic perchè gioca in casa come dice Shiletta.. A centrocampo proverei con Cambiasso, che ultimamente prende sempre buoni voti e bonus importanti, e Brienza che praticamente è un attaccante aggiunto.. In attacco Giovinco lo metterei.. Amauri nn mi convince per niente..

Ultimi risultati
chiudi