You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Urgente risposta in giornata Scambio Buffon
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Urgente risposta in giornata Scambio Buffon

Autore: arcangelus -
contatta
Balangero

Ciao Ragazzi io ho Buffon, mi hanno proposto Gillet e Manfredini che faccio? io accetterei però sono di fede granata non vorrei fare cavolate... O_o

Autore: Tony! -
contatta

Assolutamente no.. la Juve molte volte non subisce manco un gol e Buffon è importantissimo (se ovviamente avete il +1 per la porta imbattuta).. Se gli altri portieri che hai sono Handanovic e De Sanctis lo farei pure eheh altrimenti no.. Manfredini nn ti migliora piu' di tanto la difesa poi..

contatta
Balangero

si abbiamo il modificatore di porta.. però la juve un gol ogni tanto lo porta a casa mentre gillet sta facendo una prima parte di stagione straordinaria. manfredini con una difesa con juan jesus, balzaretti potrebbe farmi fare il modoficatore difesa... secondo voi il toro ha una difesa da molti gol subiti?

Autore: Tony! -
contatta

Non da molti gol subiti ma non credo che a fine campionato sarà migliore di quella della Juventus.. nulla togliendo al Torino che sta giocando molto bene..

Autore: gatto88 -
contatta
savigliano

cioè hai davvero dubbi tra gillet e buffon? :D

contatta
Balangero

bhe tengo anche in considerazione manfredini che ad oggi non ha praticamente ricevuto un'insufficenza... alla fine la mia difesa è composta da: D Andreolli M. (Chi) 5,80 6,30 5 D Balzaretti F. (Rom) 6,00 5,90 10 D De Sciglio M. (Mil) 5,92 5,83 6 D Juan (Int) 6,44 6,22 9 D Mantovani A. (Pal) 5,80 5,60 5 D Munoz E. (Pal) 6,05 5,95 11 D Rossini J. (Sam) 5,71 5,67 12 D Yepes M. (Mil) 6,33 6,08 6 uno come manfredini mi potrebbe tornare molto utile...

Modificato da arcangelus il 13/11/2012 23:12:59

Ultimi risultati
chiudi