You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consiglio rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consiglio rosa

Autore: Nirinny93 -
contatta
Lido degli Scacchi

Portieri: handanovic castellazzi andujar Difensori: juan jesus ranocchia alvaro pereira konko biava andreolli tomovic antonsson Centrocampisti: gargano quintero sneijder borja valero cuadrado ljajic pedro obiang montolivo Attaccanti: milito cavani palacio sau ragatzu ze eduardo Vorrei sapere dove posso migliore?? ho intenzione di tagliare alvaro pereira che fino ad oggi ha abbastanza deluso che ne pensate?

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

hai una buona formazione.... tutta via avere 3 difensori di una stessa squadra...3 centrocampisti di un altra.... a me personalmente nn piace... anke se sn giocatori di inter... e fiorentina ke sta andando forte, è cmq un rischio...io proverei a prendere un altro attaccante da tenere cm alternativa ai 3 top.... stile belfodil, therau ecc. anke xkè ragatzu tra l'altro se nn mi sbaglio è stato ceduto in prestito ... magari proporre uno scambio a qualcuno dll tua lega

Autore: Nirinny93 -
contatta
Lido degli Scacchi

io avevo intenzione di tagliare alvaro pereira x prendere uno tra manfredini o paci!!!! che ne dite?

Autore: mikkio -
contatta
napoli

hai una corazzata,l'unico "scarso" è proprio ragatzu. complimenti. io terrei a.pereyra a meno che nn ci sia di meglio sul mercato di manfredini o paci.

Autore: forzajuvegiaaan -
contatta
caselle torinese

vai con manfredini

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi