You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che 'azz di gol di Ibra..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Che 'azz di gol di Ibra..

Autore: Tony! -
contatta

..l'ultimo dei suoi 4 gol contro l'Inghilterra stasera!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Stavo per venire a postarlo io.... Porca troia che gol.... O.o

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

era l'unica soluzione possibile che però in pochi riuscirebbero a realizzare. grande atleta, grande tecnica

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non lo sopporto, è un mercenario del cacchio, è antipatico a morte, però quando fa queste cose non si può che applaudirlo!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Quotando Rob non so quanto questo influisca nel fatto di vedere questo gol, chiariamo da standing ovation, come se avesse poco a che vedere con il calcio e quindi paragonabile ai tanti video visti su youtube di emeriti sconosciuti che fanno numeri circensi con la palla. Ne ho visti tanti (di gol nelle partite di calcio intendo), alcuni anche meno spettacolari, che mi hanno fatto innamorare di questo sport, questo (ribadendo che è uno spettacolo vederlo) non mi emoziona.

Modificato da jdipik* il 11/21/2012 08:44:33

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

tnt di cappello a ibra x qst goal... ma ragazzi avete visto stasera il goal di mexes??? ke capolavoro.... molto più rovesciata qsta ke qll di ibra... tra l'altro mexes è un difensore :)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e poi se calcoli che mexes é in evidente sovrappeso... :D

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

beh effettivamente nn è un peso piuma :)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E soprattutto ha i piedi che gli hanno fatto una cattiva riuscita, quindi aumenta il coefficiente di difficoltà (e di botta di coolio!) Chapeau a Mexes!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi