You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
help formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

help formazione

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

ciao ragazzi... mi schierata la proxima formazione... dandomi anke una breve spiegazione :) P: Perin (sie-Pes) Mirante (udi-par) D: paletta (udi-par) gastaldello (samp-gen) rodriguez ( fio-ata) piris (tor-rom) konko (juv-laz) rosi (udi-par) britos ( nap-mil) alvarez (cat- chi) C: vidal (juv-laz) taider (bol-pal) montolivo (nap-mil) sampirisi (samp-gen) jankovic (samp-gen) izco (cat-chi) poli (samp-gen) A: amauri (udi-par) gilardino (bol-pal) giovinco (juv-laz) pazzini( nap-mil) grazieeeee

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

non hai molte scelte formazione quasi obligata io metterei questa; Mirante alvarez rodriquez rosi vidal montolivo jankovic (se gioca ) izco amauri gilardino pazzini

Autore: Tony! -
contatta

Allora: Mirante (troppo pericoloso schierare Perin considerando la difesa del Pescara) Rodriguez Paletta Gastaldello Vidal Jankovic Izco Montolivo (con Taider - Poli in panca) Gilardino Giovinco Amauri passi da me? :)

Autore: doricrem -
contatta

Quoto tony

Autore: raffabomber -
contatta
verona

Ma quel "Passi da me?" di tony a shiletta è un appuntamento intimo?? Insomma, tra un suggerimento e l'altro......................

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

simpatico.... :) cmq no, considero tony! un buon consigliere!!!! :)

Autore: raffabomber -
contatta
verona

No perchè se sei una bella figliuola e scambi suggerimenti per appuntamenti galanti, allora te lo scrivo anch'io che mettere mirante è meglio che mettere perin....:)

Ultimi risultati
chiudi