You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rosa: che ne pensate?
Utenti online sul forum: nicow22

Rosa: che ne pensate?

Autore: Doflamingo -
contatta
Napoli

Questo weekend comincia la mia lega privata, e vorrei sapere cosa ne pensate della rosa che sono riuscito a mettere su grazie alle aste: Portieri: -CASTELLAZZI (Int) -CONSIGLI (Ata) -HANDANOVIC (Int) Difensori: -BASTA (Udi) -GLIK (Tor) -LEGROTTAGLIE (Cat) -LUCARELLI (Par) -MARCHESE (Cat) -MESTO (Nap) -NAGATOMO (Int) -ROMULO (Fio) Centrocampisti: -BIABIANY (Par) -BOATENG (Mil) -BONAVENTURA (Ata) -BORJA VALERO (Fio) -FLORENZI (Rom) -GOMEZ (Cat) -HAMSIK (Nap) -VIDAL (Juv) Attaccanti: -BORRIELLO (Gen) -CALAIO' (Sie) -DI NATALE (Udi) -GILARDINO (Bol) -JOVETIC (Fio) -OSVALDO (Rom) -TONI (Fio) Dimenticavo: il campionato è a 6 squadre. Che ne pensate? :)

Modificato da doflamingo il 16/11/2012 00:35:16

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

direi tnta roba centrocampo e attacco :) la difesa è cmq buona... una buona squadra.... la mia formazione tipo sarebbe sempre handanovic nagatomo,legrottaglie e basta hamsik,vidal, gomes e borja valero (ottimi però bonaventura e biabiany e la rivelazione florenzi) di natale jojo e osvaldo (ora ke jovetic è fuori hai buoni panchinari cmq)

Autore: Doflamingo -
contatta
Napoli

Concordo in generale sulla tua formazione tipo. Devo dire di essere stato estremamente fortunato con le aste, specie per alcuni, dove ha prevalso l'aver consegnato prima le buste (ad esempio, per Vidal, Gomez e Osvaldo). Mi piacciono inoltre questi dettagli: -Posso sostituire in alcune partite Handanovic con l'ottimo Consigli (sta prendendo davvero pochi gol); -Marchese ha il vizietto del gol, e se Mesto cominciasse a giocare titolare con Napoli... -Mi sono potuto permettere perfino la oramai "scommessa" Boateng (l'ho preso col mercato subito dopo le aste): se si riprende e ricomincia a segnare... -La mia idea era fare Di Natale-Jovetic-El Shaarawy, ma per il Faraone avevano offerto 102 crediti... Comunque Osvaldo è stato un grande affare, senza contare che Gilardino e Borriello li ho presi col mercato. Direi che, forse per la prima volta, non ho più scuse per una rosa scarsa: ora tocca a me schierarli ogni volta nella giusta maniera ^_^

Ultimi risultati
chiudi