You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbio centro-attacco
Utenti online sul forum: ndooosda

Dubbio centro-attacco

Autore: Tony! -
contatta

Ciao a tutti! A centrocampo accanto ad Hamsik, Gomez e Maresca chi tra: (1 nome) Taider (Bologna-Palermo) mio pupillo Dzemaili (Napoli-Milan) Bonventura (Fiorentina-Atalanta) quest'anno già è a 3 gol In attacco invece accanto a Milito e Insigne chi tra: (1 nome) Toni (Fiorentina-Atalanta) Borriello (Sampdoria-Genoa) Bergessio (Catania-Chievo) Grazie!

Autore: Fr@nz -
contatta
Napoli

Borriello e Taider

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

secondo me taider può far bene (sn tenatata a metterlo titolare anch'io) x l'attacco io sarei tentata da toni ... o bergessio anke se nn so se ha recuperato del ttt... è da un po di giornate a secco e contro il chievo può essere determinante

Autore: doricrem -
contatta

Direi Taider e Toni perchè giocano tra le mura amiche. Però Borriello è una tentazione spt vista la condizione in cui versa la samp...

contatta

A centrocampo molto sicuramente metterò Taider.. In attacco però il dubbio è grandissimo.. Borriello o Toni.. uno di questi due vorrei mettere; ma è difficile scegliere..

Autore: kekkodelucia -
contatta
casagiove

io metterei taider e toni

Autore: rambo424 -
contatta
eboli

Borriello tutta la vita ! ;D hai visto la squadra della samp?? roba da serie C xD la difesa dell atalanta invece è mooolto più forte !

contatta

Ho messo Borriello!! me ne pentirò lo so!! uff.. ahaha Speriamo bene ecco la formazione.. Pegolo Basta Legrottaglie Samuel Hamsik Gomez Maresca Taider Milito Insigne Borriello Brkic Marchese Zaccardo Bonaventura Dzemaili Toni Bergessio

Autore: Fantabros -
contatta

Beh...direi scelte azzeccate in pieno...taider espulso...e toni che segna.... :D :P

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi