You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
help
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

help

Autore: mikkio -
contatta
napoli

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto Lunedì ho asta di riparazione e ho un grosso dubbio: il mio attacco è composto da: borriello,amauri,quagliarella,pandev, bianchi e sansone. Ho fatto una proposta per vendere bianchi+sansone per soldi e mi è stato proposto un bel gruzzoletto di soldi + thereau. Col gruzzolo sarei il presidente + ricco all’asta e sul mercato di attaccanti + o – forti ci sono: dybala,paloschi e niente +. Ma in altre zone ci sono juan jesus,marquinhos,cigarini etc.. Voi che fareste?aiutatemi in tanti please

Autore: cyborg93 -
contatta

Ciao,se hai deciso di privarti di Bianchi e Sansone comunque,Thereau è un bel giocatore.Ce l'ho anch'io e non mi lamento.Rimanendo con un attaccante in meno io prenderei Paloschi che qualche gol te lo garantisce oppure Icardi della Samp se c'è.Costa poco e adesso è titolare visto i vari infortuni più o meno gravi in casa Samp.Poi a Gennaio con il tuo bel gruzzoletto puoi comprare un attaccante più forte se c'è.Per quanto riguarda gli altri reparti ti ho già risposto nell'altro messaggio che hai lasciato.Un saluto.

Ultimi risultati
chiudi