You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
giovinco.... vucinic
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

giovinco.... vucinic

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

Ciao a ttt... volevo sapere da voi... juventini e nn.... xkè sento parlare e criticare molto ultimamente sebastian giovinco???... giornalisti, anke juventini, dire ke qsto ragazzo nn è da juve... ke sta deludendo ecc. mi chiedo il xkè...è un giocatore di 25 anni giovane... ke a parma ha fatto un gran bene, tra l'altro qst è il primo vero anno ke fa alla juve da "protagonista" ... lo massacrano ovunque... La prima scelta di conte è mirko vucinic (tra lasciando l'ultimo periodo un po di acciacchi) mi chiedo ma vucinic è migliore dll formica atomica??? io sinceramente x ora preferisco il primo... e anke i numeri parlano... giovinco è a quota 4 goal contro i 2 di vucinic... cn 2 assist e vucinic 1... Vorrei sentire qualke parere su qsti giocatori.... :)

Autore: alcazan -
contatta

Sicuramente Giovinco ha sempre il malus dell'altezza che lo penalizza molto in fase offensiva rispetto a un giocatore di altezza media, per questo svantaggio dovrebbe dimostrare molto molta tecnica che spesso non ha fatto vedere, mi dispiace ma di Maradona (basso anche lui) ce n'è stato solo uno......

contatta
trezzano sul naviglio

attenzione... nn dico ke giovinco è maradona xkè direi una bestemmia... ma qll ke mi chiedo e se è così inferiore a mirko vucinic ke dal mio punto di vista sta deludendo...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

La coppia d'attacco per eccellenza adesso è Vucinic-Quagliarella... poi dopo vengono, in ordine, Giovinco-Matri-Bendtner... Nonostante con il Chelsea si siano visti un pò di screzi fra i due titolari per colpa del carattere di Vucinic, penso che Mirko sia importante per questa Juve... anche se non segna fa il suo: rompe i coglioni ai difensori, pressa, arriva alla conclusione e porta avanti la squadra... non è un top player, ma in questa Juve è il giocatore più importante davanti! Giovinco è un buonissimo giocatore, non ci sono dubbi! ma secondo me si sopravvaluta un pò troppo; deve capire che non si trova a Parma, non è il fulcro dell'attacco e non può fare le giocate che faceva là! a volte in campo fa delle cappellate che fanno ripartire gli avversari, e che si potrebbe sinceramente evitare giocando più per la squadra... non c'è bisogno che dimostri a nessuno niente, come molti giornalisti invece vogliono far credere; che è un buon giocatore si sa, altrimenti Conte non l'avrebbe incluso nel parco dei suoi attaccanti! deve soltanto capire dov'è secondo me, da giocare per la salvezza a giocare contro i Campioni d'Europa il passo è moooooolto grande...

contatta
trezzano sul naviglio

é vero la realtà dll juventus nn è qll del parma, dv giovinco era il top player.... ma qll ke voglio spiegare... qst visto fino adesso è il vucinic pericoloso e fondamentale x la juve??? sn l'unica a pensare ke fino adesso sta deludendo? io penso ke siano molto più "preziosi" quagliarella e anke giovinco.... a volte è vero qll ke dici tu cerca la giocata ecc. però tipo sett scorsa juve-lazio.... è l'unico a mio avviso ke c'ha provato.... c'ha messo grinta... forse è vero ha sbagliato troppo sotto porta ma è stato l'unico a provarci cn convinzione.... e la gazzetta gli ha rifilato un 5.5 in pagella... cioè mi sembra ke in molti si aspettino grandi cose da lui... ttt qui :)

Ultimi risultati
chiudi