You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
oltre a consigli vorrei tanti consigli (da voi)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

oltre a consigli vorrei tanti consigli (da voi)

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

sono indeciso anche su consigli (visto il tema), vorrei rischiare gillet... solitamente gioco con il 3-4-3 e in questo caso avrei l'attacco quasi obbligato visto le assenze di pato (-.-) e cassano. ed è proprio su pato che vorrei far ricadere la vostra attenzione:sto pensando seriamente di tagliarlo (anche se avevo confidato in lui)che mi dite? sul mercato libero le opzioni sono: Sau, Amauri, Robinho, Matri, Dybala e el hamdaoui (i più discreti) Grazie P Consigli A. (Ata) P Gillet J. (Tor) P Marchetti F. (Laz) D Chiellini G. (Juv) D Legrottaglie N. (Cat) D Nagatomo Y. (Int) D Paletta G. (Par) D Pereira A. (Int) D Rodriguez G. (Fio) D Roncaglia F. (Fio) C Aquilani A. (Fio) C Candreva A. (Laz) C Gomez (Cat) C Hamsik M. (Nap) C Hernanes (Laz) C Maicosuel (Udi) C Philippe Coutinho (Int) C Pizarro D. (Fio) C Pogba P. (Juv) A Alexandre Pato (Mil) A Cassano A. (Int) A Gilardino A. (Bol) A Klose (Laz) A Miccoli F. (Pal) A Totti F. (Rom)

contatta
Meda

ragazzi qualche aiutino? grazie

Autore: doricrem -
contatta

Io pato lo terrei spt xkè con Totti, Klose, Miccoli hai già il trio di titolari con un certo Gila alle spalle e poi Cassano... secondo me non hai bisogno di cambiare e se prorpio vuoi i ti consiglierei Sau... Gillet gioca contro la squadra più in forma del momento, la Fiore. quindi non lo rischierei... Piuttosto penserei a Marchetti che viene da un 8 stratosferico contro la Juve e da un voto altrettanto stratosferico contro il tottenham e gioca contro un udinese stanca per l'europa league...

contatta
Meda

grazie dori. altri consigli? :D

contatta
Meda

ho un dubbio colossale a centrocampo. posti hamsik e hernanes inamovibili sono indeciso sugli altri 2. di solito il terzo fisso è gomez, ma fuori casa il catania non ha mai fatto granchè però è anche vero che nel derby col palermo può sicuramente fare la differenza; poi c'è aquilani che arriva da 2 giornate con goal e oltretutto la fiorentina è in forma; coutinho che secondo me è un ottimo giocatore e con la sua velocità può fare davvero male alla difesa del parma (sempre che sia titolare); e per finire ho maicosuel, l'ultimo della lista per questa giornata perchè la lazio farà sicuramente bene contro questa udinese spenta. quindi chi secondo voi dovrei far giocare questo turno? aiutooooooo :o)

Ultimi risultati
chiudi