You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
14 giornata chi schierare???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

14 giornata chi schierare???

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

modulo 3-4-3 in porta chi tra Mirante parma-inter e brkic laz-udi difesa chi tra bonucci mil-juv, campagnaro cag-nap,avelar cag-nap,konko laz-udi,raimondi ata-gen,munoz pal-cat,neto chi-sie,pasquale laz-udi centrocampo chi tra cambiasso par-int,candreva laz-udi,brienza pal-cat,lodi pal.cat,maggio cag-nap,nocerino mil-juv,cuadrado tor-fio attacco chi tra giovinco mil-juv,amauri par-int,denis ata-genoa,immobile ata-gen,miccoli pal-cat mi aiutate a sciogliere qualche dubbio???

Autore: kekkodelucia -
contatta
casagiove

brkic avelar,konko,bonucci candreva,lodi,cuadrado,maggio,cambiasso denis,miccoli

contatta
pomezia

vorrei giocare con il 3-4-3 qualche altro consiglio?

contatta
pomezia

Mirante parm-int o Brkic laz-udi?? Cuadrado tor-fio, Candreva laz-udi, Cambiasso par-int, Brienza pal-cat, Lodi pal-cat, Maggio cag-nap Denis ata-gen, Miccoli pal-cat, Amauri par-int, Giovinco mil-juv, Immobile ata-gen schierare 3-5-2 o 3-4-3??? ma soprattutto chi lasciare fuori???

Autore: Ospedale -
contatta
roma

BRICK Bonucci campanaro neto Quadrato cambiasso Brienza maggio Denis moccoli giovinco :8:

Modificato da Ospedale il 24/11/2012 18:18:46

contatta
pomezia

io sarei propenso nel schierare a centrocampo lodi candreva e cuadrado e poi uno tra cambiasso maggio e brienza in porta non so Brkic ultimamente non sta facendo bene e gioca fuori casa contro la lazio....mmm

Autore: Tony! -
contatta

Io proverei così.. Mirante Konko Raimondi Bonucci Cambiasso Candreva Lodi Cuadrado Denis Miccoli Giovinco

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

quoto tony! cn un unica differenza al posto di denis metterei amauri... stanotte ho sognato ke segnava :D magari porta bene...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi