You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quanti dubbi questa giornata..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quanti dubbi questa giornata..

Autore: Tony! -
contatta

In porta chi tra: Brkic (Laz-Udi) Pegolo (Sie-Chi) In difesa 1 nome: (accanto a Samuel e Legrottaglie) Marchese (Pal-Cat) Terlizzi (Pes-Rom) mi tenta Konko (Laz-Udi) A centrocampo 2 nomi: (accanto a Gomez e Hamsik) Bonaventura (Ata-Gen) Maresca (Sam-Bol) Vargas (Ata-Gen) In attacco 1 nome: (accanto a Milito e Miccoli) Toni (Tor-Fio) Insigne (Cag-Nap) Borriello (Ata-Gen)

Autore: Il Pedro -
contatta

Io metterei: Pegolo Samuel-Legrottaglie-Marchese Bonaventura-Gomez-Hamsik-Maresca Milito-Miccoli-Insigne(anche se Toni mi attira...)

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

pegolo provorei con konko l'udinese potrebbe risentir delle fatiche di europa league maresca e azzarderei vargas ke è sembrato in netta ripresa attac nn facile x qst giornata proverei con insigne anke se la tentazione toni è forte :)

Autore: Tony! -
contatta

In porta anche io optavo per Pegolo.. A centrocampo penso che schiererò Bonaventura e Maresca, il primo quest'anno è già a quota 4 gol e sta giocando veramente bene.. poi la difesa dell'Atalanta è piu' forte di quella del Genoa quindi può fare meglio lui che Vargas (anche se credo molto nel peruviano).. In difesa e in attacco i dubbi principali..

Ultimi risultati
chiudi