You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi di Rizzoli ferisce...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi di Rizzoli ferisce...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Parafrasando un vecchio film Disney: "ne ho vedute tante da raccontar, perfino Rizzoli dare rigore contro la Juve!" Sembra incredibile, ma tra tutti quelli che si lamentavano della scelta di Rizzoli come arbitro di Milan-Juventus (per le note vicende che non stiamo qui a riprendere), alla fine ci perdono proprio i bianconeri! Onestamente, in diretta il rigore sembrava netto, soprattutto visto il movimento scomposto di Isla, ma al replay il tocco di "ascella" è chiarissimo. In realtà la direzioni di gara di Rizzoli non mi è piaciuta in toto, specie nel primo tempo: fuorigioco mancato a Quagliarella, punizione dal limite non data al milan, gestione dei cartellini non perfetta, e poi il fattaccio! Al di là dell'arbitro, brutta partita, con la Juve che non ha mostrato il suo solito gioco (il doppio impegno inizia a farsi sentire?) e ha fatto uno sterile possesso palla, mentre il Milan ha provato ad attendere e ripartire, ma senza pungere in modo particolare. Insomma, come spesso accade in questo campionato, più è alta l'attesa, meno bello è il match!

Autore: Fantabros -
contatta

...fatto sta che se il rigore inesistente lo avessero dato alla juve ora saremmo qui a parlare di scandali, corruzione degli arbitri, disegni sospetti, nuove calciopoli, juve ladra ecc... ...mentre dato che il rigore inesistente la juve lo ha subito CONTRO nessuno che dice niente.... p.s. mi ricordo ancora i titoloni in prima pagina sulla gazzetta quando non era stato dato il gol a bergessio...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A parte il fatto che mi sembra sia stato ampiamente titolato anche quest'altro strafalcione arbitrale (con tanto di ammissione dei vertici milanisti), ma poi è logico: se il rapporto favori/sfavori è 10 a 1, quell'uno passa un po' più in secondo piano...

Autore: SebMeister -
contatta
Velletri

chi se ne frega del rapporto favori-sfavori e chi se ne frega che il rigore è stato riconosciuto inesistente dai vertici milanisti,anche se è stato riconosciuto solo da allegri (galliani non ha parlato dopo averlo visto 4 volte e nocerino ha detto che pure se non era mano è sempre una vittoria). Visto che avete alzato un polverone per settimane dopo tutti i favori che abbiamo avuto,riflettete e alzatelo anche ora se volete fare tanto i critici VISTO CHE L'ERRORE DEL RIGORE DEL MILAN DI IERI E IL FUORIGIOCO CONTRO IL CATANIA SONO IDENTICI PERCHè LA DECISIONE è STATA PRESA DAL GIUDICE DI PORTA!!

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

meno troll del previsto

Autore: gattusofan -
contatta
Bologna

Isla è andato su quel pallone come neanche in prima categoria..io dal campo avrei fischiato rigore tutta la vita. Onore a Buffon e alla Juve per non avere fatto polemiche!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

i polveroni durano settimane ma non xke uno dura diverse settimane ma xke ce ne uno ALLA settimana....ok il rigore non c era ma sfido chiunque a dire che in diretta non lo avrebbe dato....sfido allo stesso modo chiunque a dire che non c era il fuorigioco di asamoah contro l inter di bentder(o come cazz si scrive) con il catania che c era il gol del catania stesso etc etc etc...e non ho elencato quelli a sfavore delle dirette concorrenti... detto cio la juve sta dimostrando di essere terrestre e le concorrenti di far cagare...vincera ancora la squadra bianconera per pochezza delle concorrenti addizionato alle casacche arbitrali a strisce verticali bianche e nere :P

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

E' vero, il rigore in diretta sembrava esserci quindi nulla di scandaloso, poi il Milan ha senza dubbio meritato quindi poche recriminazioni. Solo una tirata d'orecchie ai cronisti di Mediaset Premium che, dopo il replay hanno avuto il coraggio di dire "beh, il pallone è rimbalzato effettivamente sulla schiena però Isla è saltato scomposto con le braccia in alto quindi il rigore ci può stare"... vergognatevi!!!

Autore: maussolini -
contatta

ma vergognatevi cosa??!!! avete rubato tutte le partite, rizzoli è il vostro dodicesimo uomo ogni domenica o chi per esso....l'anno scorso con un gol di muntari regolarissimo ci avete vinto un campionato e ora avete il coraggio anche di parlare??? in diretta dato il movimento scomposto di isla sembrava rigore e lo h fischiato basta, questo è un errore che ci può stare....la squadra da serie b come voi ladri dicevate ha battuto la più forte d'europa come voi ladri credete...ho sentito che giovinco può segnare al barcellona perchè non giocano di fisicità, ho sentito che conte è il profeta del calcio, ma vi sentite? siete solo i più forti d'italia perchè non c'è concorrenza, anche se poi perdete anche con le squadre che secondo voi lottano per la retrocessione quest'anno (vedi milan)

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

povero mentecatto non hai letto nemmeno una virgola di ciò che ho scritto. Finchè ci sono gli imbecilli come te a giro non si potrà mai parlare seriamente di calcio, mi domando cosa sto a perdere tempo anche io qui infatti

Ultimi risultati
chiudi